Trattamento di Armonizzazione Sonora con le campane armoniche
Le campane tibetane costituiscono una pratica alchemica ancestrale che viene oggi riosservata ed analizzata anche a livello scientifico, permettendo così una compenetrazione unificatrice tra la conoscenza antica e quella moderna.
La campana crea forti vibrazioni lungo il punto di appoggio (nel caso, ad esempio, in cui venga appoggiata sui chakra), massaggiandolo in profondità. Si viene così a creare una concordanza di fase fra la campana e la persona che vi è a contatto (biorisonanza), producendo, di solito, uno stato di profonda quiete interiore ed esteriore, che può andare al di là del semplice rilassamento.
Oltre ai trattamenti proponiamo anche un ciclo di serate dedicate all’armonizzazione di gruppo con l’utilizzo di ciotole, piatti tibetani e campane di cristallo.
Per informazioni:
Catia Massari
Cell.: 333-5250027
ilrichiamo4@gmail.com
Incontri di gruppo dedicati all’armonizzazione con ciotole tibetane, campane di cristallo …
Catia Massari è operatrice olistica del Benessere e operatrice in Trattamento di Armonizzazione Sonora con le campane armoniche certificata da Albert Rabenstein, docente e Direttore di Centro di Terapia del Suono e Studi Armonici di Buenos Aires.