Trattamenti Reiki per animali
In Associazione pensiamo sia importante educare ed educarci alla relazione con gli animali, coinvolgendo noi stessi, i nostri figli e i nostri anziani a vedere questo mondo migliore perché noi attraverso il Reiki possiamo essere migliori.
Proponiamo trattamenti individuali ai vostri amici animali, momenti di ascolto con bambini ed anziani. I trattamenti sono utili dopo una operazione, dopo un trauma e per tutti i tipi di malessere.
Sono perfetti per cani che svolgono attività sportive, quindi in preparazione di una gara, per cani che svolgono attività di guida e per quelli che vengono addestrati alle attività cinofile. I trattamenti agiscono sul piano fisico ed emozionale e quindi sciolgono le tensioni dovute dallo stress.
Non dimentichiamo però tutti gli altri animali, come i nostri amici felini, che vivono in stretto contatto con noi. Loro sono più indipendenti ma non meno affettuosi. I gatti amano essere coccolati e coccolare, ognuno di loro ha il suo modo di relazionarsi con noi. Avremo gatti più indipendenti e gatti più coccoloni ma questo fa parte della bellezza dell’essere diversi.
Claudia e Trudy
Io e Trudy (la mia cagnolina) siamo compagne di vita da 13 anni: abbiamo vissuto insieme parecchie esperienze, siamo molto legate, siamo l’una l’ombra dell’altra. Nei comportamenti di Trudy io osservo me stessa.
Quando ho cominciato il mio percorso Reiki mai avrei immaginato di arrivare a condividere con lei tanti aspetti di questa disciplina, così dolce e poco invasiva. Trudy mi sta insegnando a scoprire lati più positivi di me stessa, lati che erano in ombra e che attraverso il lavoro con il Reiki e lei, sto sempre più ammorbidendo.
Tutti sappiamo che il nostro animale rispecchia noi stessi e, a maggior ragione, lo vedo da quando ho compreso il valore della suddetta disciplina. Da qui la spinta a voler diffondere tale metodo con gli animali e con i loro padroni.
La relazione che noi esseri umani abbiamo con gli animali non è così scontata ma è scontato vederli come strumenti, come cibo, come esseri da sottomettere. Ma non è così: Reiki è Amore e gli animali insegnano a dare, dare, dare… Dare senza chiedere nulla in cambio. Per me dare Reiki a Trudy è come ripagarla di tutto il suo Amore.
Pensate ai canili dove molti animali vengono aiutati e curati, pensate a portare questa tecnica dove i nostri amici soffrono. Anche loro hanno emozioni, pensieri, istinto. Si affezionano e amano chi li ama. Pensate anche ai Centri riabilitativi per i nostri amici, anche in questi contesti potremmo mettere al loro servizio il Reiki. Pensate agli ambulatori veterinari: alla mia Trudy, ad esempio, do il Reiki prima di portarla dal veterinario perché lei ne è terrorizzata.
Per qualunque informazione su questa disciplina, sui trattamenti e per qualsiasi altra informazione vi possa essere d’aiuto:
Claudia Francesconi
Operatrice Reiki
Cell.: 339-7399660
Trattamenti Reiki
Potete prenotare trattamenti Reiki con le nostre operatrici specializzate …