Aggiornamenti calendario e novità sul sito

Care Amiche e cari Amici,
oggi abbiamo un pò di novità per voi!
Innanzitutto abbiamo aggiornato il calendario con le nuove date dei seminari Reiki (A.I.RE. e Komyo), del Ciclo della Luna Rossa e del corso Enneagramma che si svolgeranno nel nuovo anno e che troverete come al solito sulla pagina dei seminari.

Oltre a questo, come avrete già notato, abbiamo rinnovato un pò il sito, sia nell’aspetto che nella struttura, a partire dalla homepage, arricchita con gli ultimi articoli pubblicati nelle news e nelle rubriche, e con l’aggiunta di collegamenti a sezioni utili per approfondire la conoscenza della nostra Associazione e delle attività che facciamo. Abbiamo poi riorganizzato meglio alcune sezioni tra cui quella delle attività, che ora comprende tutto ciò che facciamo (attività e progetti), e abbiamo aggiornato la visualizzazione della galleria fotografica dandogli anche una sezione tutta sua.

Inoltre, per la rubrica Il Cammino fra le Parole, abbiamo aperto i commenti per cui, per ogni parola pubblicata, avete ora la possibilità di inviarci i vostri pensieri, suggerimenti e osservazioni: possiamo così finalmente entrare in contatto, scambiarci idee e opinioni e compiere questo Cammino insieme!
Buona navigazione!