Il Ciclo della Luna Rossa: Veronica
Mi chiamo Veronica Albano e ho 29 anni. Sono venuta a conoscenza del Ciclo della luna rossa frequentando l’Associazione e il Reiki e, rimasta affascinata dalle quattro tematiche rivolte alle donne, ho deciso di frequentare il seminario.
Il Progetto che viene proposto è la vera Conoscenza dell’Essere Donna. Sicuramente è un seminario molto profondo per quanto personale, gli incontri che si svolgono sono vere e proprie aperture sul modo di vedere e di conoscere le donne, i nostri talenti, la nostra creativita, vitalità, sensualità, ecc… Tutte risorse da portare nel mondo esterno sotto un altro punto di vista che non è sicuramente come quello poco veritiero e superficiale dei media.
Il percorso esperienziale da me fatto attraverso i quattro incontri quali La fase della Strega, della Vergine, della Madre e dell’Incantatrice è stata una vera e propria conoscenza nel dedicarmi dei veri e propri spazi sacri per poter lavorare con la mia energia femminile. Mi sono resa conto di quanto poco sapevo sulle donne e di quanto invece questo meraviglioso mondo del Femminile è profondo e affascinante sotto tutti i suoi punti di vista. E’ risaputo che le donne spesso sono in competizione, tutto perchè limitate sotto tanti punti di vista.
Con questo seminario si ha una visione totalmente diversa perchè si lavora appunto sull’essere donna, su come lavorare con le nostre relazioni che siano di famiglia, d’amore o d’amicizia, perché tutto ciò che ci circonda è cosi perché anche noi siamo in un determinato modo e se solo noi cambiamo tutto intorno comincia a modificarsi.
E’ un vero e proprio insegnamento sull’imparare ad amarsi, ad accettarsi, a riuscire a buttare via il vecchio e tutto ciò che non ci serve e ci ostacola, per riscoprire l’essere donna, l’essere vergine, l’essere madre ed essere incantatrice, per riscoprire la nostra vera esistenza ed essenza, senza limiti, senza giudizio, senza paura. E’ reimparare a vivere in un corpo, in una mente e in una società.
Negli incontri si ha la possibilità davvero di mettersi in gioco, stare nel Cerchio delle donne è scoprire la bellezza e la forza di tutte noi messe insieme, non c’è più la rivalità ma l’unione nel vederci per quello che siamo veramente, si impara davvero ad andare oltre alla forma che ci tiene ancorate alla materialità… Tutto è intenso, l’energia accresce minuto dopo minuto, ognuna porta la sua testimonianza e così si impara a condividere e a chiedere aiuto.
La vera scoperta è che unite siamo una vera e propria Potenza e Forza.
Credo che sia davvero una rinascita di noi… ed auguro a tutte le donne di ascoltarsi così che al suono del richiamo non abbiano dubbi che è la cosa giusta da fare…
Buon Ciclo della Luna Rossa.
– Veronica –