Il Ciclo della Luna Rossa: Dania

Il Femminile, questo sconosciuto. E chi l’avrebbe mai detto che vi si potesse celare un mondo fatto di usanze e conoscenze antiche, un mistero continuo avvolto da luce lunare, che in realtà è solo da risvegliare poiché già dentro di noi.

Di me, questa è la mia esperienza nel Cerchio della Luna Rossa. Ogni incontro nel Cerchio è l’inizio di una serie di avvenimenti piccoli e grandi che si aprono in me e di riflesso nella mia quotidianità con una potenza pulita e magnifica. Entra tutto nel gioco del divenire della Vita, un arricchimento continuo che porta in dono la mia crescita consapevole.
Ne giovano le relazioni, l’ambiente familiare, quello lavorativo. Persone che improvvisamente si fermano stupite a guardarmi negli occhi (e dalla testa ai piedi) e dicono “Dania, ma sei bellissima, cos’hai fatto?”, sono semplicemente io, finalmente.

Mi sto ri-conoscendo sempre più, ogni volta si aggiunge un pezzetto al puzzle, la mia luce si alimenta e si appoggia su tutto e tutti. Mi sento presente a me stessa, stabile, sostenuta, riesco a sentire e ad usare il mio potere personale in bellezza per me, per la vita, per gli altri.
Mi sento Donna.

Questo lavoro continuo non può che essere condiviso con Sorelle in cammino come me, con dedizione, rispetto, profondo sostegno, attraverso di loro io mi vedo e di tutto questo sono infinitamente grata.
Grazie a colei che ha concretizzato questo percorso portandolo a me e che sceglie ogni giorno di muovere i passi nella stessa mia direzione.
Grazie Catia.