Workshop Moon Mother

2 marzo 2019 ore 9:00 - 3 marzo 2019 ore 18:00

Workshop | 2-3 Marzo 2019

Workshop di formazione per diventare Moon Mother condotto da Veronica Morosi, teacher certificata da Miranda Gray – http://wombblessing.com/teachers.html – aperto a tutte le donne (posti limitati)

Le energie del Divino Femminile sono necessarie più che mai in questo momento nel mondo. Le Donne desiderano ri-connettersi al Sacro Femminile per ritrovarlo in tutte le sue espressioni e manifestarlo nel mondo liberamente e con gioia, in connessione con le naturali e potenti energie di noi donne. E’ il momento di risvegliare il Femminile, abbracciare e manifestare la sua bellezza e i suoi doni.

La formazione per Moon Mother è disegnata per supportare il risveglio delle autentiche energie femminili in noi donne, per abbracciare la nostra natura ciclica, per liberarci e innamorarci nuovamente di noi stesse, acquisire fiducia in noi stesse per sentirci forti e complete.

Questo workshop di formazione ti connette con l’energia della Benedizione del Grembo, una bellissima vibrazione dell’amore e della luce del Divino Femminile.

Innalza la tua vibrazione al livello di “Moon Mother” così che tu possa contenere questa energia e trasferirla ad altre donne. E’ anche l’inizio di un viaggio di crescita personale, di evoluzione per te, per le persone nella tua vita e le donne con le quali condividerai l’energia.

L’iniziazione a Moon Mother che ricevi il primo giorno del seminario è un dono di energia di risveglio alla tua femminilità autentica dal Divino Femminile che ti rende un canale per questa vibrazione e che ti supporta nel purificare e nel lasciare andare le tematiche auto-limitanti.

Durante il workshop, apprenderai due tecniche energetiche, la Benedizione del Grembo personale e il Riequilibrio Energetico Femminile, che potrai offrire ad altre donne.

Maggiori informazioni: K.Catia Massari MM3 ilrichiamo4@gmail.com

Info e costi

Il workshop è rivolto agli associati

Il costo è di 270 € più 20 € di tessera associativa “Il Richiamo” per l’anno 2019. Il costo del seminario non include pernottamento e pasti.

Per iscriversi è necessario inviare il modulo di iscrizione che trovate in allegato compilato in ogni sua parte e versare l’anticipo di 120 € . L’anticipo non verrà restituito in caso di disdetta o non partecipazione al workshop.

Potete versare l’acconto in uno dei seguenti modi:
– con bonifico bancario su c/c IBAN IT22 Z088 5268 0510 2201 0064 287 intestato ad “Associazione Il Richiamo”, Romagna Banca BCC – filiale di Savignano sul Rubicone, via Emilia Ovest, 75
– inviando una ricarica alla carta “Carta BCC Tasca” nr. 5164 9901 0092 1272

Per rendere effettiva l’iscrizione dovrete quindi inviarci copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email: ilrichiamo4@gmail.com

Modulo di iscrizione al workshop (pdf)

Veronica Morosi

L’evento che ha segnato una tappa importante e fondamentale nella sua vita è stato l’incontro con la Benedizione del Grembo e con Miranda Gray nel 2014. La collaborazione con Miranda Gray inizia in contemporanea alla sua iniziazione a Moon Mother. In quel momento, Veronica entra anche a far parte del Team internazionale di amministratori della Benedizione del Grembo supportando volontariamente la comunicazione a livello mondiale, in modo da diffondere il messaggio e la visione di Miranda Gray e della Benedizione del Grembo in tutto il mondo. Negli anni, questo ruolo le ha anche permesso di sperimentare un approccio al lavoro più femminile, basato sulla libera espressione della propria creatività a supporto di tutte le donne nella comprensione ed espressione del Sacro Femminile in loro.

Veronica a proposito di questo dice “…la mia vita è diventata più “completa” e più “vera” perché la connessione con la mia essenza unica e autentica è stata risvegliata. Ci vuole forza e coraggio nel portare la bellezza di se stesse nel Mondo, nel camminare mostrando la potenza dei propri doni e talenti. Ricevere l’energia di risveglio del Femminile in Benedizione del mio grembo ha stimolato questo coraggio che si è tradotto in una maggiore fiducia e amore verso me stessa. Ora la mia essenza è sempre più libera di esprimersi nel mondo, ora vivo permettendo alla mia essenza di essere un pilastro, un appoggio e una sicurezza nel viaggio di riscoperta di me stessa e nelle relazioni con il collettivo.”

Veronica nel corso degli anni è stata coordinatrice per la Womb Blessing sia in Italia che in Francia e ha assistito a numerosi workshop in diversi paesi tenuti da Miranda Gray – per passione ma anche come parte del suo percorso di formazione come prima Moon Mother Teacher nel mondo.

Al momento, organizza e anima gruppi di Benedizione del Grembo, guida le donne verso l’armonizzazione dei cicli femminili e viaggia in Italia e nel Mondo per supportare la visione della Benedizione del Grembo e cioè “condividere la Benedizione del Grembo con tutte le donne e aiutarle a risvegliare la loro femminilità autentica.

Inizio:
2 marzo 2019 ore 9:00