Womb Blessing mondiale

Womb Blessing Mondiale 30 Novembre 2020

Lunedì 30 Novembre 2020 dalle 21.00 alle 23.00

La Benedizione del Grembo

La Womb Blessing – Benedizione del Grembo è un’esperienza di sostegno, ideata per risvegliare dolcemente, risanare e riportare in equilibrio tutti gli aspetti della nostra femminilità. È un bel modo per aiutare una Donna a trovare maggiore benessere, fiducia in se stessa ed autostima, e a riconoscere e concretizzare le proprie potenzialità.
L’energia che ne consegue si riflette poi nella vita di tutti i giorni, nelle piccole cose che consideriamo talmente piccole da farle diventare automatiche, senza sapere che sono proprio quelle che perseguite per mesi e anni creano somatizzazioni fisiche.
Una serata in Cerchio per le Donne e con le Donne, un viaggio all’interno del mondo femminile che ricrea lo stato di sogno da cui tutta la nostra vita è stata generata.
Guiderà il Cerchio di Donne Catia Massari MM3
Per informazioni: ilrichiamo4@gmail.com

Per partecipare

Gli incontri sono rivolti agli associati
Quota di partecipazione: € 25 + € 10 di tessera associativa 2020 (per chi non l’avesse già fatta)

Per iscriverti invia i tuoi dati compilando il seguente modulo (i campi con asterisco (*) sono obbligatori)

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

30 Novembre
, ,