Womb Blessing Mondiale – Benedizione Mondiale del Grembo

Womb Blesing di Miranda Gray

2^ serata | Lunedì 10 Febbraio 2020 alle 21.00
presso Gymnasium Terra e Sole in via Melozzo da Forlì 6, Rimini

La Womb Blessing mondiale (Benedizione Mondiale del Grembo), è una cerimonia che Miranda Grey e le sue Moon Mother condividono in tutto il mondo. Sono migliaia la donne che in questo giorno si connettono per ricevere le energie del Divino Femminile inviate da Miranda Grey, questa è una serata dedicata al Femminino Sacro che sana e armonizza il grembo di ogni Donna.

La Cerimonia è aperta a tutte le donne, tranne alle bambine che ancora non hanno ricevuto il Menarca.

Per partecipare occorre iscriversi entro il 9 febbraio sul sito della Womb Blessing di Miranda Grey.

La Womb Blessing mondiale (Benedizione Mondiale del Grembo) è un’occasione veramente speciale per ritrovarci tutte insieme in Cerchio e condividere l’energia Femminile inviata a distanza da Miranda Grey e da tutte le Moon Mother del Mondo, per fare una rete energetica che ci unisce tutte attraverso il nostro filo rosso, simbolicamente rappresentato dal nostro ciclo mestruale e dai cicli della Luna.

Le serate sono condotte da Catia Massari MM3, responsabile regionale Emilia-Romagna per Miranda Gray.
Per info e prenotazioni: ilrichiamo4@gmail.com

Info e costi

Gli incontri sono rivolti agli associati
Il costo è di € 15 a incontro + € 20 di tessera associativa 2020

La tessera socio comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2020.

10 Febbraio 2020
, ,