Womb Blessing Mondiale – Benedizione Mondiale del Grembo

Womb Blesing di Miranda Gray

1^ serata | Giovedì 12 Dicembre 2019 alle 21.00
presso Gymnasium Terra e Sole in via Melozzo da Forlì 6, Rimini

La Womb Blessing mondiale (Benedizione Mondiale del Grembo), è una cerimonia che Miranda Grey e le sue Moon Mother condividono in tutto il mondo. Sono migliaia la donne che in questo giorno si connettono per ricevere le energie del Divino Femminile inviate da Miranda Grey, questa è una serata dedicata al Femminino Sacro che sana e armonizza il grembo di ogni Donna.

La Cerimonia è aperta a tutte le donne, tranne alle bambine che ancora non hanno ricevuto il Menarca.

Per partecipare occorre iscriversi entro il 11 dicembre sul sito della Womb Blessing di Miranda Grey.

La Womb Blessing mondiale (Benedizione Mondiale del Grembo) è un’occasione veramente speciale per ritrovarci tutte insieme in Cerchio e condividere l’energia Femminile inviata a distanza da Miranda Grey e da tutte le Moon Mother del Mondo, per fare una rete energetica che ci unisce tutte attraverso il nostro filo rosso, simbolicamente rappresentato dal nostro ciclo mestruale e dai cicli della Luna.

Le serate sono condotte da Catia Massari MM3, responsabile regionale Emilia-Romagna per Miranda Gray.
Per info e prenotazioni: ilrichiamo4@gmail.com

Info e costi

Gli incontri sono rivolti agli associati
Il costo è di € 15 a incontro + € 10 di tessera associativa 2019

La tessera socio comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2019.

12 Dicembre
, ,