Pratiche del Mantra Madre (Webinar)

20 Gennaio ore 20:45 - 22:30

Pratiche del Mantra Madre

Mercoledì 20 Dicembre 2021 dalle 20:45 alle 22:30
Webinar online

Pratiche e Meditazioni del Mantra Madre

Gli Oracoli del giorno e della notte

In questo webinar ci occuperemo degli Oculati, che sono altresì degli Oracoli. Oracolo o oculato è qualcosa di astuto e accorto che ti permette di vedere oltre e di proteggerti.

Gli oracoli o oculati fanno parte della tradizione delle “formule psichiche della creazione immaginale“, che sono delle vere e proprie “formule magiche” che hanno lo scopo di cambiare lo stato di coscienza. Vanno letti sussurrandoli in un luogo tranquillo poco dopo il risveglio, e poco prima di addormentarsi. In ogni periodo della vita in cui se ne sente il bisogno, gli oculati vanno recitati per sette giorni e sette notti consecutive, trascorse le quali è necessario effettuare un rituale.

Avrai modo di fare pratica attraverso una meditazione con il Tamburo che ti porterà nello stato di Sogno e sentire il potere del Fuoco del Dumo (Rovereto Ardente) in Te. Come Prometeo, l’Archetipo, sarai un “outsider”, un diverso.

Prometeo vive con gli dei ma è un titano, l’ultimo dei titani ancora in libertà, creativo, untelligente, sapiente e soprattutto ribelle all’autorità. Creatura illogica che prima si allea con Zeus, tradendo i suoi stessi simili, i Titani, e poi si vendica di zeus tradendolo. Creatura capace di un amore, di una passione che non può essere mediata dalla ragione al punto che è disposto a rubare per la propria creazione che ama smisuratamente.

Prometeo aveva dato agli uomini la felicità poichè li aveva posti in uno stato di vera conoscenza che è unione, amore e divenire. Zeus ha dato agli uomini la sofferenza, inviando loro la conoscenza discriminante che genera l’illusione del sapere e del controllo: si tratta della conoscenza separata dall’amore.

Programma:

– Il mito di Prometeo
– Meditazione con Tamburo:
Alla ricerca dell’archetipo di Prometeo in Te
– Pratiche dell’Oracolo del giorno e della notte

Condurrà il Webinar Catia Massari MM3, fondatrice, presidente e docente di Accademia Eidos

Info e costi

Per iscriverti ti chiediamo di inviarci i tuoi dati tramite un modulo che troverai una volta cliccato il bottone “ISCRITIVI” qui sotto.

Il webinar è organizzato in collaborazione con EIDOS Formazione, progetto creato dalla società IO srls
Quota di partecipazione: € 24,40 IVA inclusa da pagare in una delle seguenti modalità:

1) tramite bonifico bancario intestato a:
Io srls – IBAN IT45 I088 5268 0500 2001 0274 615 – Romagna Banca Credito Cooperativo Romagna Est
2) con versamento su conto Paypal all’indirizzo info@iosrls.com
3) con ricarica Poste Pay 5333 1710 0139 6569

Per rendere effettiva l’iscrizione dovrai quindi inviarci copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email ilrichiamo4@gmail.com

20 Gennaio

Evento online