Tirocinio Reiki

13 dicembre ore 21:00 - 23:00

Tirocini Reiki per Operatori - Associazione Il Richiamo

Incontro | Giovedì 13 Dicembre 2018

Le serate di tirocinio reiki sono state create per approfondire e conoscere sempre di più questa disciplina. Gli allievi dell’associazione hanno così la possibilità di formarsi sempre di più ed approfondire le varie tematiche riguardanti l’energia, il corpo fisico e psicosomatico.

E’ solo attraverso la continua pratica che si può entrare sempre più in profondità e utilizzare al meglio la disciplina. L’allenatore allena i propri allievi di modo che siano sempre più preparati e sempre più esperti.

La serata è aperta a chi volesse riprendere questa meravigliosa disciplina e mettersi nuovamente in moto, per questo può chiamare il numero che metteremo come riferimento di informazione.

Serata condotta da K.Catia Massari Master Reiki Teacher allieva di Hyakuten Inamoto Sensei della scuola Komyo ReikiDo

Contributo volontario € 10,00
Partecipazione aperta ai soli associati, possibilità di tesseramento nella stessa sera.

Per informazioni e prenotazioni cell 3335250027
e-mail ilrichiamo4@gmail.com