Tirocinio Reiki

24 Gennaio ore 21:30 - 23:30

Tirocini Reiki per Operatori - Associazione Il Richiamo

Giovedì 24 gennaio 2019 ore 21.30

Una serata dedicata al tirocinio, alla pratica del reiki, per tutti gli allievi di Master Reiki Teacher Catia Massari, e rivolta anche a chi ha i livelli reiki, ma non li usa da un pò, oppure vuole riprendere il percorso interrotto tempo fa.

Il reiki una volta attivato è tuo per sempre, sta a te attraverso la pratica renderlo sempre più elevato. Praticando quotidianamente alzi sempre di più le tue frequenze producendo uno stato sempre più armonioso ed equilibrato nella tua vita.

Ripetere i 5 precetti diventa uno stile di vita fatto di serenità e accoglienza, e solo la pratica ti può dare ciò che cerchi: pace, salute, serenità e abbondanza.

Ricordi i 5 precetti?
Solo per oggi non ti arrabbiare!
Solo per oggi non ti preoccupare!
Lavora diligentemente!
Sii grato
Sii gentile con gli altri

Portando solo questi cinque precetti nel tuo quotidiano, potrai vedere la tua vita trasformarsi.

Serata condotta da K.Catia Massari Master Reiki Teacher allieva di Hyakuten Inamoto Sensei della scuola Komyo ReikiDo

Contributo volontario € 10,00
Partecipazione aperta ai soli associati, possibilità di tesseramento nella stessa sera.

Per informazioni e prenotazioni cell 3335250027
e-mail ilrichiamo4@gmail.com