Serata di presentazione “Il Tempio delle Donne”

4 Ottobre ore 21:00

Serata di presentazione Il Tempio delle Donne - Associazione Il Richiamo

Serata gratuita | Venerdì 4 ottobre 2019 alle ore 21:00
presso Gymnasium Terra e Sole in via Melozzo da Forlì 6, Rimini

Serata di presentazione del percorso Femminile “Il Tempio delle Donne” in cui Tenda Rossa Emilia-Romagna presenterà tutto il progetto “Essere Donna”

Nella magnifica location di Gymnasium Terra e Sole intraprenderemo un percorso di crescita femminile di taglio artistico-culturale.

In questi tempi così confusi noi di Tenda Rossa Emilia-Romagna sentiamo il bisogno di esprimere il nostro pensiero attraverso dei Cerchi al Femminile, senza escludere in certe occasioni la partecipazione degli uomini invitati a portare la loro testimonianza e il loro pensiero.

Vogliamo così creare momenti di condivisione e di divulgazione, attraverso workshop, laboratori, performance teatrali, serate di lettura, viaggi in Italia e all’estero, pittura, eventi pubblici, e tanto altro.
L’idea è di usare la propria creatività, per influenzare con la bellezza, questi tempi cosi confusi e pieni di contraddizioni.

Ti invitiamo pertanto a partecipare, è una serata gratuita e di informazione, dove potrai fare tutte le domande che vuoi e che ti stanno a cuore sul tuo percorso di donna.
Riceverai tutto il materiale con i vari appuntamenti e informazioni sul progetto.

Presenterà i vari percorsi Catia Massari MM3, Custode del Mantra Madre, Consulente di Medicina Integrale, Master Reiky Teacher, Operatrice Fertily Massage, docente della scuola EIDOS alta formazione di medicina energetica, Armonizzatrice Sonora.

4 Ottobre
, ,