Scacchiera Enochiana

Seminario Scacchiera Enochiana - Associazione Il Richiamo

Sabato 7 Marzo 2020

Scacchiera Enochiana

Diventa il giocatore della tua stessa vita…

Scopri la magia contenuta negli Scacchi e come, attraverso la conoscenza della formula segreta, puoi diventare il giocatore della tua propria vita.

Come sarebbe se potessimo essere visti come un “gioco“, rappresentati dagli scacchi; un gioco correlato non solo con la matematica del calendario azteco, ma che agisce come microcosmo dell’intero universo!  E sapendo ciò, puoi cambiare il tuo destino con poche, semplici mosse.

È da evidenziare che in due continenti diversi gli anziani scoprirono i principi dell’universo, e nonostante le simili conoscenze matematiche, crearono simboli diversi per rappresentare le proprie scoperte. In America Centrale esistevano i calendari degli Aztechi e dei Maya , mentre nell’Est gli Scacchi avevano simili principi. Essi sono basati sulla misura e il movimento dell’universo e usano la stessa formula matematica.

Durante i tempi antichi diverse chiese, palazzi e edifici importanti antichi avevano un design a scacchiera come decorazione dei pavimenti, come potente strumento per influenzare il destino dei giocatori. Il disegno a scacchiera è ancora uno dei più potenti strumenti subliminali usati oggi giorno nelle strategie di branding.

Negli scacchi la scacchiera può rappresentare l’Universo, e, diventando un giocatore del tuo proprio gioco, puoi iniziare a vincere malattie, dipendenze e quell’eredità ancestrale che non ti servirà più nella tua vita futura. Puoi iniziare a creare il futuro che tu immagini, rinforzandoti e accrescendo la tua energia. Imparerai come raggiungere i tuoi sogni piantandoli nella Scacchiera – il microcosmo dell’universo. Con la magia enochiana imparerai che facendo semplici mosse sulla scacchiera puoi cambiare il corso della tua vita.

Diventando un giocatore della tua propria vita potrai:
· Cambiare il tuo destino imparando a usare i Codici dell’Universo per manovrare la scacchiera; dirigere consciamente il risultato
· Rinforzarti per vincere le malattie, dipendenze, problemi
· Andare oltre il lascito della tua eredità ancestrale che ormai non serve più né alla tua vita, né al tuo futuro
· Creare la tua vita futura, aumentare il tuo potere (invece di proteggerlo) e la tua energia
· Superare ogni paura e inibizione
· Donare potere alla tua creatività e tuffarti nel reame delle possibilità
· Raggiungere i tuoi sogni piantandoli nella Scacchiera – il microcosmo dell’Universo
· Imparare le misure della magia Enochiana e i conti Universali per creare cambiamenti (per esempio le 4 fasi della luna, le 4 stagioni, 4 direzioni etc.)

Alcune di queste tecniche furono rese famose da John Dee, un conosciuto astronomo, matematico, filosofo occulto e consigliere inglese della regina Elisabetta I.
John Dee usò lo specchio d’ossidiana per scrutare e predire il futuro indietro durante la metà del 1500. Ad oggi è conservata in una casa e può essere vista al British Museum di Londra.

Condurrà il workshop Catia Massari Custode del Mantra Madre, Facilitatrice in Psicogenealogia e Costellazioni Immaginali.

Per informazioni: ilrichiamo4@gmail.com

Info e costi

Il workshop è rivolto agli associati
Il costo è di € 100 + € 20 di tessera associativa

Si richiede un acconto del 30% da pagare con bonifico bancario intestato a:
Massari Catia – IBAN   IT52A0885268051022010279324
Per rendere effettiva l’iscrizione dovrete quindi inviare copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email: ilrichiamo4@gmail.com

In caso di cancellazione dell’iscrizione l’acconto non verrà restituito.

Ricordiamo inoltre che il seminario è rivolto agli associati in regola con tesseramento 2020 per cui, al contributo volontario, va aggiunta la quota sociale di € 20,00 (per chi non avesse la tessera socio 2020) che comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2020.

Per pranzi ed eventuale pernottamento siamo convenzionati con alcuni esercizi commerciali. Tutte le info le trovate qui.

Invia i tuoi dati per iscriverti:

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

I campi con asterisco (*) sono obbligatori