Seminario del Fulmine – Mantra Madre

23 Gennaio 2021 - 24 Gennaio 2021

Iniziazione al Mantra Madre con Selene Calloni Williams | Associazione Il Richiamo

Workshop 23-24 Gennaio 2021
presso Agriturismo La Lenticchia, via Magnanella 12, Forlì

Seminario del Fulmine

Il Mantra Madre è un insieme di pratiche, di meditazioni, oculati, iniziazioni che ci riporta alla nostra unità come esseri, di unirci allo Sposo e alla Sposa Sotterranea in uno Sposalizio Mistico che altri non sono che la nostra parte divina. Per noi occidentali è l’Anima è l’Animus, è l’amante divino/a che fa l’amore con noi e con cui noi facciamo l’amore per poi accorgerci che stiamo facendo l’amore con noi stessi, con noi stesse.

Le Iniziazioni del Mantra Madre sono una via verso l’evoluzione interiore e verso la saggezza che conduce alla pace e all’armonia tra uomo e natura. Il Mantra Madre è una tradizione meravigliosa che fornisce un corpus di pratiche e di esercizi spirituali di straordinaria efficacia. Vengono anche chiamate “Pratiche del Risveglio e del Matrimonio Mistico”, poiché sono volte a risvegliare prima di tutto una profonda consapevolezza e uno stato di coscienza di non dualità, lo stato in cui umano e divino e tutti gli opposti sono distinti ma non separati. Le pratiche che matrimonio mistico ristabiliscono tra umano e divino una relazione di amore e creatività, riportando il divino da un cielo lontano nel corpo, nel mondo e nella natura.

Quale consapevolezza?
La consapevolezza dello stato di sogno.
Il mondo è una dimensione interiore, pertanto tutto è immagine, sogno, noi proiettiamo ciò che abbiamo dentro e abitiamo le nostre stesse immagini. Allora serve diventare maestri delle immagini, anziché subirle come vittime, e per essere maestri delle immagini è necessario prima saperle riassorbire, bisogna ritirare le proiezioni.
L’antica pratica del matrimonio mistico e del riassorbimento del reale consente di percepire il buon “daimon”, il proprio compagno invisibile, la missione della propria anima, e di unirsi ad essa in un sodalizio creativo.

Cosa ti porti a seguito di questa iniziazione?
Durante l’INIZIAZIONE DEL FULMINE conoscerai gli insegnamenti del Mantra Madre e apprenderai potenti rituali detti di “auto-guarigione” e di “guarigione”, fisica, emotiva, mentale e spirituale, che porteranno energia, centratura, pacificazione, gioia, piacere e creatività nella tua vita.

Riceverai pratiche potenti che ti consentiranno di risvegliare progressivamente le tue energie e di trovare la centratura; ti apriranno alla scoperta dell’intima natura del reale e alla sperimentazione del tuo grande potere creativo; il respiro associato al Mantra Madre ti porterà, nel tempo, a sciogliere la programmazione inconscia che non consente una vita piena e appagante.

PROGRAMMA:

Sabato 23 Gennaio – Domenica 24 Gennaio

• Introduzione al Mantra Madre,
    il Mantra del Matrimonio Mistico
  • Pratica corporea con le sequenze fluide dello yoga sciamanico
    il Mantra Madre, il Mantra segreto tripartito
  • Rituale di guarigione spirituale
  • Rituale di guarigione psichica
  • Rituale di guarigione fisica
  • Rituale di guarigione esistenziale
  • Rituale di guarigione mentale
    il Mantra Egizio o dell’Abbondanza
  • Cerimonia di iniziazione delle nuove Portatrici/Portatori

Il Mantra Madre è a tutti gli effetti il cuore esoterico della grande tradizione dello Yoga sciamanico tramandato da Selene Calloni Williams, anche chiamato “lo yoga della potenza”.
Queste pratiche consentono di raggiungere forza, salute e saggezza, di accedere a serenità e beatitudine interiore.

La consapevolezza è la dote più importante per realizzare i propri obiettivi e vivere nella serenità poichè, intensificandosi la lucidità e la profondità di visione, il proprio sentiero viene illuminato, si ha chiaro in quale direzione andare e si cammina con più sicurezza nella vita.

Una trasformazione della coscienza, un mutamento interiore, a tutti i livelli dell’essere, sono il dono del Mantra Madre che conduce a una trasmutazione dello stato emotivo, fino a una “metamorfosi” cellulare in frequenze di gioia.

“A ONOR DEL VERO, NON DOVREMMO NEPPURE CHIAMARLO MANTRA,
BENSI’ FORMULA PSICHICA DELLA CREAZIONE IMMAGINALE,
E’ UNA VERA E PROPRIA FORMULA ‘MAGICA’, E’ A DISPOSIZIONE … ” (Michael Williams)

Conduce il seminario Catia Massari MM3, Custode del Mantra Madre
Per informazioni: ilrichiamo4@gmail.com

Per partecipare

Per informazioni sui costi: ilrichiamo4@gmail.com
Il programma verrà inviato solo agli iscritti

Per iscriversi occorre compilare il modulo qui sotto e versare un acconto del 50% da pagare con bonifico bancario intestato a:
Massari Catia – IBAN   IT52 A088 5268 0510 2201 0279 324

Per rendere effettiva l’iscrizione è poi necessario inviare copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email ilrichiamo4@gmail.com

Seminario, pernottamento, colazione e cena presso l’Agriturismo La Lenticchia – www.lalenticchia.net

Per prenotare i partecipanti dovranno rivolgersi direttamente alla struttura:

Agriturismo La Lenticchia
via Maglianella n.12 Forlì
Cell. 328 188 7248
e-mail agriturismo@lalenticchia.net
www.lalenticchia.net

Per iscriverti invia i tuoi dati compilando il seguente modulo (i campi con asterisco (*) sono obbligatori)

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

Inizio:
23 Gennaio 2021