Scopri la Dea in Te

27 Febbraio ore 15:00 - 18:00

Workshop Sabato 27 Febbraio 2021 dalle ore 15:00 alle 18:00
presso sede in via L. Settembrini 30/A, Savignano sul Rubicone (FC)

Scopri la Dea in Te

Cerchio di Donne del Clan della Tartaruga: Scopri la Dea in Te. Un Cerchio di Donne, un Cerchio di Dee. Una Ruota di Medicina, uno Spazio Sacro, un Altare. Un Cerchio Sacro che è il Cerchio della vita che di Madre in Figlia si rinnova in un continuo evolversi e in un continuo esprimersi.

La storia e soprattutto le ricerche antropologiche e archeologiche ci hanno fatto scoprire il tempo antico della Madre che rinnovava alle proprie Figlie il suo antico sapere, attraverso le sue tante espressioni. Che cosa sappiamo oggi noi donne moderne di tutto ciò? Quanto mettiamo in pratica di ciò che era la nostra antica conoscenza? E’ stato tutto bruciato nei tanti roghi perpetrati nei millenni? E’ tempo di ritornare alle nostre radici, alle nostre Nonne e Antenate, alle nostre Madri e alla nostra espressione presente in noi attraverso i tanti volti della Divina Dea Madre.

Scrive Jean S. Bolen in le “Dee dentro la Donna” per cambiare se stesse in una nuova psicologia femminile:

I modelli archetipici delle antiche divinità mitologiche sono tuttora validi per comprendere noi stessi e guidare il nostro comportamento. Imparando a entrare in contatto con le energie psichiche che la influenzano dall’interno, la donna troverà reali alternative che la riscatteranno dalle implacabili dicotomie maschile/femminile, madre/amante, donna di successo/casalinga, ecc., che da sempre la tengono prigioniera.

Questo Cerchio di Donne vuole portare ad ogni donna un insegnamento:
“Identificarsi con la Dea o le Dee che governano la sua personalità, a decidere quale dea coltivare e quale tenere a freno, e a sfruttare il potere di questi eterni archetipi per diventare la perfetta ” eroina” della propria storia personale.”

Programma:

• Ruota di Medicina delle Dee.
  • Cerchio del Clan della Tartaruga.
  • Viaggio sciamanico ” Le Nonne, le Antiche capi clan”.
  • Iniziazione e nome di Medicina
  • Cerimonia ” Accogli la tua Dea”

Occorrente:

• Abito o gonna.
  • Sciarpa rossa
  • Uno scialle da Cerimonia.
  • Una candela rossa, una nera, una bianca
  • Oggetto o oggetti di potere
  • Un dono per la Grande Madre Dea
  • Un Fiore da donare alla tua Dea.
  • Tappetino, plaid, cuscino e tutto l’occorrente per scrivere, una bottiglietta d’acqua per uso personale.

Workshop creato e condotto da Catia Massari MM3, Custode del Mantra Madre e consulente di medicina integrale
Per informazioni: ilrichiamo4@gmail.com

Si consiglia di prenotare il prima possibile, i posti sono limitati

Per partecipare

Quota di partecipazione € 40 + € 20 quota tessera associativa Richiamo 2021 (per chi non l’avesse già fatta)

PER ISCRIVERSI AL SEMINARIO

Occorre compilare il modulo qui sotto e versare la quota di partecipazione con bonifico bancario intestato a:
Massari Catia – IBAN   IT52 A088 5268 0510 2201 0279 324

Per rendere effettiva l’iscrizione è poi necessario inviare copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email ilrichiamo4@gmail.com

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMARE CATIA MASSARI AL NUMERO 333 5250027

Per iscriverti invia i tuoi dati compilando il seguente modulo (i campi con asterisco (*) sono obbligatori)

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

27 Febbraio
    Categoria Evento: