Registri Akashici: letture individuali

16 dicembre ore 10:00 - 18:00

Lettura dei Registri Akashici consulenze

Giornata di consulenze | Domenica 16 Dicembre 2018

Consulenze individuali dei Registri Akashici personali e cosmici.

Giornata dedicata alle consulenze individuali dei Registri Akashici con K. Catia Massari, Operatrice abilitata a leggere i Registri Akashici e i Registri Akashici Cosmici, allieva di Cristina Vignato.

Akasha che in Sanscrito significa “la luce immanente che impregna i mondi”, è il primo dei cinque elementi di cui è fatto l’universo. Troppo sommariamente viene tradotto con etere, in Hindi Akash significa il Cielo inteso come spazio luminoso.

Nel misticismo Hindu, Akasha è ritenuto il principio originario della natura, da cui sono creati gli altri quattro principi, fuoco, aria, terra, e acqua.
Questa “materia intelligente” o meglio “pellicola invisibile” è la vibrazione energetica primaria (suono) che si trasforma in luce, immagini,forme e simboli che la mente riconosce e codifica.

E’ una sostanza talmente sottile e onnipresente che tutto quanto accade “da qualche parte”, in qualsiasi luogo esistente, vi resta automaticamente impresso. E’ facile comprendere che sia una “sostanza” in continuo mutamento e trasformazione e di quanto i nostri pensieri e azioni incidano su di essa.

I registri Akashici sono le registrazioni individuali di un’anima dal momento in cui essa abbandona il proprio punto d’origine fino al suo ritorno allo stesso punto. Nel momento in cui un’anima prende la decisione di sperimentare la vita come un’entità indipendente, viene generato un campo energetico da tale esperienza. Il campo energetico si imprime su una sostanza sottile chiamata Akasha. Ogni pensiero, parola, emozione e azione in questo campo energetico entra nel Registro Akashico.

Il passato, il presente e il futuro di ogni singola persona sono registrati sul progetto divino che esiste per ogni anima nei Registri Akashici.

Consultazioni e contributo volontario:
Letture individuali dei Registri Akashici personali (1 ora)  € 120,00
Lettura individuale dei Registri Akashici personali e cosmici (1 ora e mezza)  € 150,00
Contributo volontario compreso di tessera associativa

Per informazioni e prenotazioni:
Catia Massari
cell. 333525027