Primo Livello Reiki: Shoden Komyo ReikiDo

23 Marzo - 24 Marzo

Seminario Primo Livello Reiki Komyo ReikiDo Associazione il Richiamo

Sabato 23 e domenica 24 Marzo 2019 dalle ore 9.00 alle 18.00
Primo livello Reiki: Shoden della scuola Komyo Reiki Do del Rev. Hyakuten Inamoto

Komyo Reiki è prima di tutto un’esperienza personale molto intensa in cui ognuno di noi riesce a percepire l’Energia Universale e lasciarla fluire liberamente nel corpo riequilibrandolo.

Komyo Reiki è semplice da applicare. Non servono doti personali particolari, tanto meno anni di studi per apprenderla. L’Energia Universale fluisce automaticamente dalle nostre mani, basterà seguire poche semplici indicazioni, ascoltare il proprio istinto e riuscire ad integrare il proprio ego.

I giapponesi sostengono che è tipico della cultura occidentale complicare le cose semplici. Reiki è una disciplina molto semplice ed è giusto mantenerla così.

Con il Primo livello Shoden si impara l’auto-trattamento per il riequilibrio energetico ed il trattamento rapido per punti definiti. E’ un livello materiale: aiuta te stesso.

Il cammino nel Komyo Reiki potrebbe essere quindi riassunto così:
“Aiuta te stesso per poter aiutare gli altri, trova la pace interiore per accompagnare il tuo prossimo nella sua ricerca.”

Il lignaggio Komyo Reiki è così formato:
Mikao Usui
Chujiro Hayashi
Chiyoko Yamaguchi
Hyakuten Inamoto
Catia Massari

I giapponesi pongono molta enfasi sulla propria discendenza Reiki, soprattutto oggi che si è alla ricerca del metodo originario del suo fondatore Mikao Usui, andato perso negli anni a causa dell’insegnamento orale e delle modifiche apportate dai diversi insegnanti. Proprio per permettere che l’insegnamento del Rev. Inamoto rimanga inalterato, Komio Reiki Kai Italia non ha aggiunto nulla e ha tradotto letteralmente tutti i manuali del suo fondatore. In questo modo è possibile divulgare esattamente lo stesso tipo di insegnamento ricevuto in Giappone.

Per maggiori informazioni: ilrichiamo@gmail.com

Info e costi

Il costo del seminario è di € 250 per i soci e € 270 per i non soci
30% di acconto al momento dell’iscrizione

Per completare l’iscrizione va versato l’acconto in uno dei seguenti modi:
– con bonifico bancario su c/c IBAN IT22 Z088 5268 0510 2201 0064 287 intestato ad “Associazione Il Richiamo”, Romagna Banca BCC – filiale di Savignano sul Rubicone, via Emilia Ovest, 75
– inviando una ricarica alla carta “Carta BCC Tasca” nr. 5164 9901 0092 1272
– con versamento su conto Paypal all’indirizzo info@associazioneilrichiamo.com

Per rendere effettiva l’iscrizione dovrete quindi inviarci copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email: ilrichiamo4@gmail.com

In caso di cancellazione dell’iscrizione l’acconto non verrà restituito.

N.B. Il seminario è rivolto agli associati in regola con tesseramento 2019 per cui, PER I NON SOCI, al costo di 250 € è stata aggiunta la quota sociale di € 20,00 che comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2019.

Per pranzi ed eventuale pernottamento siamo convenzionati con alcuni esercizi commerciali. Tutte le info le trovate qui.

Invia i tuoi dati per l'iscrizione al seminario Primo livello Shoden Komyo ReikiDo (23-24/03/2019):

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

I campi con asterisco (*) sono obbligatori

Inizio:
23 Marzo