Primo Livello Reiki: Shoden (serale)

24 Febbraio ore 21:00 - 25 Febbraio ore 23:00

Seminario Reiki - Associazione Il Richiamo

Lunedì 17, martedì 18, lunedì 24 e martedì 25 febbraio 2020 dalle ore 21.00 alle 23.00
presso Poliambulatorio Arcade in via A. Matassoni 2 a Savignano sul Rubicone

Primo livello Reiki = Shoden della scuola Komyo Reiki Do del Rev. Hyakuten Inamoto Sensei, allievo della signora Chiyoko Yamaguchi, allieva di Hayashi, allievo di Mikao Usui.

Ciò che dobbiamo sapere è che l’insegnante è importante, è quindi doveroso conoscere il lignaggio del proprio insegnante così da utilizzare al meglio le informazioni vibrazionali che condividerà con noi.

Il seme porta con sè la promessa di milioni di foreste, ed è così che il passaggio di insegnamenti dall’uno all’altro viene trasmesso, come in un albero genealogico viene trasmessa la vibrazione dell’intera famiglia , così attraverso le iniziazioni vengono trasmesse le informazioni del lignaggio reiki, per far si che la vibrazione sia sempre più elevata ogni insegnante si impegna a praticare quotidianamente gli insegnamenti ricevuti nella propria vita quotidiana.

I cinque precetti che verranno insegnati, saranno per prima cosa praticati dall’insegnante scelto.

Abbiate quindi cura nello scegliere il vostro insegnante, che sia coerente in pensieri, parole ed opere.

Tutto l’Universo è fatto di Energia che vibra e che a seconda della velocità si solidifica e diventa materia, la luce è un’effetto della vibrazione come lo è il suono.
Tutto quindi è il prodotto di questa vibrazione… la nostra galassia, le stelle, il nostro pianeta e tutto ciò che ci vive sopra e sotto.
Che cosa significa questo? Che cosa c’entra questo con noi?
Tutto… perchè noi siamo fatti della stessa vibrazione, della stessa energia, della stessa sostanza.

Il primo livello Reiki ti da la conoscenza del tuo corpo, della tua vibrazione e del tuo suono attraverso l’energia che lo attraversa.
Ti apre la mente a ciò che tu veramente sei, la fisica quantistica e tante altre scoperte hanno reso l’uomo moderno più informato e meno ignorante su cosa veramente è.

Gli antichi già conoscevano queste informazioni e le hanno sapientemente usate, poi c’è stato l’oscurantismo di tutte le antiche scienze che erano Cono-scienze dell’intero.
L’essere umano moderno a messo da parte la sua parte Divina per lasciare spazio solo alla macchina corpo, pensando che fosse qualcosa senza Anima, quindi Inanimato.

Il primo livello Reiki riporta l’essere umano alla sua completezza facendogli conoscere l’aspetto intero della sua fisicità, che altro non è che energia condensata in una forma chiamata Corpo.

Tutto il materiale didattico sarà a cura dell’insegnante:
– dispensa di primo livello reiki- shoden
– dispensa disturbi sintomatici del corpo
– attestato

Insegnante Catia Massari, Master Reiki Teacher della scuola Komyo Reiki-Do del Rev. Hyakuten Inamoto

Per informazioni:
cell. 3335250027

Info e costi

Il costo del seminario è di € 250 + € 20 di tessera associativa per l’anno in corso

Si richiede un acconto pari al 50% da pagare con bonifico bancario intestato a:
Massari Catia – IBAN   IT52A0885268051022010279324
Per rendere effettiva l’iscrizione dovrete quindi inviarci copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email: ilrichiamo4@gmail.com

In caso di cancellazione dell’iscrizione l’acconto non verrà restituito.

Ricordiamo che il seminario è rivolto agli associati in regola con tesseramento 2020 per cui, al contributo volontario, va aggiunta la quota sociale di € 20,00 (per chi non avesse la tessera socio 2020) che comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2020.

*Le iscrizioni sono chiuse*

Inizio: