Pratiche e Rituali femminili: le fasi della luna (Webinar)

28 Ottobre ore 21:00 - 23:00

Le Dee come Archetipi e le Donne

Mercoledì 28 Ottobre 2020 dalle ore 21:00 alle 23:00
Webinar online

Pratiche e Rituali femminili

Le fasi della luna

Un percorso per tutte le età che ci porterà a conoscere in profondità la nostra natura ciclica, creato per tutte le donne di tutte le età a partire dalla prima mestruazione ai 90 anni.

Che cosa imparerete?
Pratiche femminili, rituali e cerimonie che fin dall’antichità hanno segnato il filo rosso che dal sangue mestruale ci unisce tutte in tutto il mondo. Parleremo di sessualità, di fasi, di ciclicità, di cerimonie, rituali, archetipi e miti.

Conoscerete il grande potere dell’energia femminile e lo Sposo Sotterraneo chiamato anche Principe Azzurro. Le favole e le principesse, la donna selvaggia e la crocerossina, la vergine e la madre, l’incantatrice e la saggia.

In questo primo appuntamento tratteremo le fasi della luna, associate agli archetipi, alle stagioni e alla ruota di medicina. Creare il proprio spazio sacro, l’altare e come ritualizzare.

Condurrà il Webinar Catia Massari MM3, fondatrice, presidente e docente di Accademia Eidos

Info e costi

Per iscriverti ti chiediamo di inviarci i tuoi dati tramite un modulo che troverai una volta cliccato il bottone “ISCRITIVI” qui sotto.

Il webinar è organizzato in collaborazione con EIDOS Formazione, progetto creato dalla società IO srls
Quota di partecipazione: € 20 + IVA 22% da pagare in una delle seguenti modalità:

1) tramite bonifico bancario intestato a:
Io srls – IBAN IT45 I088 5268 0500 2001 0274 615 – Romagna Banca Credito Cooperativo Romagna Est
2) con versamento su conto Paypal all’indirizzo info@iosrls.com
3) con ricarica Poste Pay 5333 1710 0139 6569

Per rendere effettiva l’iscrizione dovrai quindi inviarci copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email ilrichiamo4@gmail.com

28 Ottobre
, ,