Mantra Madre e solstizio d’estate: incontro del Fulmine

19 Giugno - 21 Giugno

Mantra Madre e Solstizio d'Estate - Associazione il Richiamo

Dal 19 al 21 Giugno 2020
presso Bagno di Romagna (FC)

Mantra Madre e solstizio d’estate: incontro del Fulmine

Il solstizio d’estate è uno dei quattro tempi della ruota della terra, chiama la stagione dell’estate che rappresenta la madre nella sua funzione di nutrice e sostenitrice, la madre ha tre dimensioni e quattro aspetti. In questo incontro onoreremo la Madre con il nome di Demetra, il principio della fertilità. Lo stare nella natura.

Conoscendo il mito, si conosce l’origine delle cose e di conseguenza si arriva a padroneggiarle e a manipolarle a volontà; non si tratta di una conoscenza “astratta”, “esteriore”, ma di una conoscenza che si “vive” ritualmente, sia narrando cerimonialmente il mito, sia effettuando il rituale a cui serve di giustificazione. Mircea Eliade.

Il Mantra Madre, detta anche pratica del Risveglio e del Matrimonio Mistico, è un potentissimo strumento di deprogrammazione dai condizionamenti dei falsi miti sociali e di riscoperta del proprio io istintuale, di uno stato creativo e gioioso, una vera avventura della coscienza
Incontro del Fulmine

Il Mantra Madre è un’antica disciplina di tecniche ed esercizi spirituali che permettono di migliorare la salute, acquisire serenità e compiere un percorso di evoluzione interiore. Nella tradizione dello yoga sciamanico e della famiglia del fulmine adamantino, il Mantra Madre è praticato allo scopo di sviluppare l’Io immaginale, liberando l’individuo di tutto ciò che lo rende schiavo: malattie, povertà e senso di privazione, frustrazione, stati depressivi e confusione mentale.

Il Mantra Madre è il Mantra della rivelazione. La tradizione del MM è gnostica, intendendo con la parola “gnosi” una conoscenza acquisita sempre e soltanto attraverso l’illuminazione e l’intuizione, mediante cioè, un’esperienza diretta.

Nella tradizione del MM la conoscenza è frutto del vissuto personale e di un percorso di ricerca, non deriva dallo studio di testi canonici – che in questa tradizione non esistono – nè di alcuna dottrina certificata.

Nell’epoca del KaliYuga “Ritenedosi saggi, gli sciocchi immersi nell’ignoranza, ma sicuri di sè, si aggirano urtandosi come ciechi guidati da un cieco” (MundakaUpanisad). “Tuttavia alcuni possono raggiungere la perfezione in pochissimo tempo” (LingaPurana)

Organizzatrice e conduttrice:
Catia Massari Custode del Mantra Madre allieva di Selene Calloni Williams

Invieremo costi e programma con tutte le informazioni solo agli interessati. Scrivere a:

Info e costi

Il costo del seminario e il programma con tutte le informazioni verrà inviato solo agli interessati

L’attività è rivolta ai soci. Per i non soci al costo del seminario va aggiunta la quota associativa di € 20 che comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2020

Sulla quota di partecipazione si richiede un acconto pari al 50% da pagare con bonifico bancario intestato a:
Massari Catia – IBAN   IT52A0885268051022010279324
Per rendere effettiva l’iscrizione dovrete quindi inviarci copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email: ilrichiamo4@gmail.com

Attenzione!

La location non è ancora definitiva, potrà subire variazioni

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

Invia i tuoi dati per iscriverti:

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

I campi con asterisco (*) sono obbligatori

Inizio:
19 Giugno