Io Donna Ciclica

16 Maggio - 17 Maggio

presso Gymnasium Terra e Sole in via Melozzo da Forlì 6, Rimini
Sabato 16 e Domenica 17 Maggio 2020 dalle 9.30 alle 18.00 con pausa pranzo

Obiettivo: Integrare tutti e quattro gli Archetipi “ Vergine, Madre, Incantatrice, Strega.

Target: Tutte le Donne che hanno o abbiano avuto il Ciclo.

Questo seminario è un meraviglioso laboratorio alchemico, dove poter comprendere i quattro archetipi che tutti i mesi viviamo in connessione con Madre Luna. La libertà della Donna Vergine (luna crescente) richiama la Dea Artemide o Diana, l’accoglienza della Donna Madre (luna piena) ci nutre attraverso la Dea Iside, la sensualità della Donna Incantatrice (luna calante) ci incanta attraverso la Dea Afrodite, la saggezza della Donna Strega (luna nera) ci guida attraverso la Dea Ecate. Quattro Archetipi da integrare per Essere Donne consapevoli della nostra femminile energia.

Attraverso meditazioni, viaggi con il tamburo, esercizi di psico-genealogia immaginale comprenderemo il potenziale nascosto in ognuna di noi, integrando tutti e quattro gli Archetipi.

Il percorso Io Donna Ciclica è costituito da workshop unici nel loro genere, dove esprimeremo tutta la nostra creatività utilizzando la nostra parte intuitiva e sensibile, la bellezza e la dolcezza che ci rappresentano da sempre saranno le protagoniste.

I workshop sono condotti da Catia Massari MM3, responsabile regionale Emilia-Romagna per Miranda Gray.
Maggiori informazioni: ilrichiamo4@gmail.com

Info e costi

Gli incontri sono rivolti agli associati
Il costo è di € 150 + € 20 di tessera associativa 2020

Si richiede un acconto del 30% da pagare con bonifico bancario intestato a:
Massari Catia – IBAN   IT52A0885268051022010279324
Per rendere effettiva l’iscrizione dovrete quindi inviare copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email: ilrichiamo4@gmail.com

In caso di cancellazione dell’iscrizione l’acconto non verrà restituito.

La tessera socio comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2020.

Invia i tuoi dati per l'iscrizione ai workshop di Essere Donna:

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

I campi con asterisco (*) sono obbligatori

Inizio:
16 Maggio