Io Donna Ciclica

11 Gennaio 2020 - 12 Gennaio 2020

presso Gymnasium Terra e Sole in via Melozzo da Forlì 6, Rimini
Sabato 11 e Domenica 12 Gennaio 2020 dalle 9.00 alle 18.00 con pausa pranzo

Obiettivo: Integrare tutti e quattro gli Archetipi “ Vergine, Madre, Incantatrice, Strega.

Target: Tutte le Donne che hanno o abbiano avuto il Ciclo.

Questo seminario è un meraviglioso laboratorio alchemico, dove poter comprendere i quattro archetipi che tutti i mesi viviamo in connessione con Madre Luna. La libertà della Donna Vergine (luna crescente) richiama la Dea Artemide o Diana, l’accoglienza della Donna Madre (luna piena) ci nutre attraverso la Dea Iside, la sensualità della Donna Incantatrice (luna calante) ci incanta attraverso la Dea Afrodite, la saggezza della Donna Strega (luna nera) ci guida attraverso la Dea Ecate. Quattro Archetipi da integrare per Essere Donne consapevoli della nostra femminile energia.

Attraverso meditazioni, viaggi con il tamburo, esercizi di psico-genealogia immaginale comprenderemo il potenziale nascosto in ognuna di noi, integrando tutti e quattro gli Archetipi.

Addentrarsi in questa via femminile iniziatica ci trascina indietro nel tempo. Questo atto di straordinaria realtà spirituale va a intersecarsi non solo con gli antichi culti ma anche con i misteri femminili e le iniziazioni. Il senso di comunità femminile attraversa tutte le epoche. Il richiamo delle proprie sorelle supera le barriere religiose, e tende a unire inevitabilmente con un effetto calamitoso le sue componenti.

Occorrente:
Abito o gonna bianco
Quattro foulard, sciarpe o scialli, bianco, rosa, viola, nero
Una sciarpa rossa
Quattro candeline tea light
Quattro simboli che rappresentano la Dea nelle quattro fasi lunari
Due coppette
Oggetti simbolo che rappresentano il tuo intento
Una rosa

Il percorso Io Donna Ciclica è costituito da workshop unici nel loro genere, dove esprimeremo tutta la nostra creatività utilizzando la nostra parte intuitiva e sensibile, la bellezza e la dolcezza che ci rappresentano da sempre saranno le protagoniste. Il percorso consiste in 2 weekend, ognuno dei quali è unico. È possibile partecipare ad entrambi o a uno solo.

I workshop sono condotti da Catia Massari MM3, responsabile regionale Emilia-Romagna per Miranda Gray.
Per info e prenotazioni: ilrichiamo4@gmail.com

Info e costi

Gli incontri sono rivolti agli associati
Il costo è di € 150 per ogni workshop + € 20 di tessera associativa 2020

Si richiede un acconto del 30% da pagare con bonifico bancario intestato a:
Massari Catia – IBAN   IT52A0885268051022010279324
Per rendere effettiva l’iscrizione dovrete quindi inviare copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email: ilrichiamo4@gmail.com

In caso di cancellazione dell’iscrizione l’acconto non verrà restituito.

La tessera socio comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2020.

Invia i tuoi dati per l'iscrizione ai workshop di Essere Donna:

Io Donna Ciclica 1 (TerraeSole-Rimini) 11-12 gennaio 2020Io Donna Ciclica 2 (TerraeSole-Rimini) 16-17 maggio 2020L'Ombra della Brava Bambina (TerraeSole-Rimini) tutti gli incontri

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

I campi con asterisco (*) sono obbligatori

Inizio:
11 Gennaio 2020