Iniziazione del fulmine

• Il Mantra del Matrimonio Mistico
• Iniziazione del Fulmine
• Iniziazione del Diamante

Dopo aver creato le immagini della nostra esistenza a mezzo dell’istinto, ispirati dalla bellezza, ce ne dimentichiamo, perché un’altra voce si frappone tra noi e il nostro sogno, una voce che ci ipnotizza e ci porta altrove, nel mondo del bene e del male, del vantaggio e dello svantaggio, del calcolo. Il calcolo implica la paura, la paura annienta la consapevolezza, così finisce l’esperienza del piacere e ha inizio quella ingannevole del dolore. Esiste un Mantra e una iniziazione che consente di vincere la paura, si chiama “Mantra Madre“ ed è particolarmente adatto agli occidentali.

Il Mantra Madre è un mantra che permette il ritiro delle illusioni o immagini proiettate, favorendo il riassorbimento del reale. Tutto è immagine, sogno, il mondo è una dimensione interiore, noi proiettiamo ciò che abbiamo dentro e abitiamo le nostre immagini. Per essere i maestri delle immagini, anziché le vittime delle loro reazioni, è necessario saper riassorbire le immagini. Ciò che nello yoga tantrico Sciamanico è il riassorbimento del reale, nella psicologia del profondo è il ritiro delle proiezioni. La tradizione del MM è per eccellenza la tradizione del ritiro delle proiezioni, del riassorbimento del reale.

Durante il seminario del Fulmine ti verranno trasmessi gli antichi insegnamenti di questa tradizione attraverso la pratica dei rituali di guarigione, guarigione dall’illusione che è la vera malattia del nostro mondo, rendendoti sempre più consapevole e in relazione diretta con la fonte della rivelazione che risiede dentro ognuno di noi, e imparare a divenire artefice della tua vita e della realtà e non più vittima degli eventi.

Sperimenterai nel tempo, attraverso il respiro e la pronuncia del MM, il progressivo risveglio di parti sopite che ti restituiranno energia e la capacità di vedere la vita come una tua proiezione che imparerai a riassorbire. Il respiro con il MM e’ il tramite per attivare una deprogrammazione delle nostre cellule e apportare un cambio reale e consapevole per noi e per la Terra in particolare in questo tempo di grande necessità.

I Pionieri del MM attraverso i due seminari detti del “Fulmine” e del “Diamante”, (il livello successivo in data da destinarsi) diventeranno Portatori del Mantra.
La partecipazione ai due seminari dà la possibilità di accedere all’iniziazione a Custode del Mantra Madre che si tiene ogni anno a Edimburgo.
Non è necessario frequentare i due seminari in una determinata sequenza.
Una volta appresi i segreti, il “MM” è applicabile sempre, da chiunque, in qualsiasi circostanza.

INIZIAZIONE DEL FULMINE

Introduzione al Mantra Madre, il Mantra del Matrimonio Mistico

Cosa imparerai:
Il Mantra Madre, il Mantra segreto tripartito
Rituale di guarigione spirituale
Rituale di guarigione psichica
Rituale di guarigione fisica
Rituale di guarigione esistenziale
Rituale di guarigione mentale
Il Bardo

Cosa serve:
Si consiglia abbigliamento comodo e di avere a portata di mano il proprio tappetino yoga e cuscino da meditazione, nonché una “cappa magica”, un foulard leggero, bellissimo, che ti piaccia molto e sotto il quale sia possibile respirare (sará il tuo strumento sciamanico di protezione e di raccoglimento che favorirà l’incontro e l’abbraccio col tuo sposo/la tua sposa celeste, il tuo daimon e la tua anima). Le pratiche sono sconsigliate a chi soffre di disturbi psicotici o altri gravi disturbi psichici o fa uso di sostanze che alterano lo stato di coscienza.

Conduce il seminario Catia Massari MM3, Custode del Mantra Madre
Per informazioni: ilrichiamo4@gmail.com

Per partecipare

Per informazioni: ilrichiamo4@gmail.com

Costo del webinar € 200 + € 20 quota tessera associativa Richiamo 2021 (per chi non l’avesse già fatta)

Per iscriversi occorre compilare il modulo qui sotto e versare un acconto del 50% da pagare con bonifico bancario intestato a:
Massari Catia – IBAN   IT52 A088 5268 0510 2201 0279 324

Per rendere effettiva l’iscrizione è poi necessario inviare copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email ilrichiamo4@gmail.com

Occorre effettuare l’iscrizione entro il 28 Gennaio

Per iscriverti invia i tuoi dati compilando il seguente modulo (i campi con asterisco (*) sono obbligatori)

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

Inizio:
30 Gennaio