Il Tempio delle Donne 6

Il Tempio delle Donne - Associazione Il Richiamo

6^ serata | Venerdì 17 Aprile 2020 alle 21.00
presso Gymnasium Terra e Sole in via Melozzo da Forlì 6, Rimini

Tema della serata: Intuizione e talenti nella visione femminile: Afrodite, la dea dell’amore

Afrodite, dea dell’amore e della bellezza, che i romani chiamavano Venere, era la più bella fra le dee. I poeti ne hanno cantato la bellezza del volto e delle forme, dei capelli d’oro e degli occhi dardeggianti, della pelle morbida e degli splendidi seni. Per omero era l’amante del riso, piena di un fascino irresistibile. Lei è una dea alchemica, una designazione appropriata al processo magico o potere di trasformazione che lei sola possedeva.
In ogni donna vive l’immagine di Afrodite!

Il “Il Tempio delle Donne” è un percorso a moduli in cui ogni appuntamento è unico. È possibile partecipare a tutti oppure ad alcuni, oppure a uno solo a discrezione di ogni donna.
Gli incontri si terranno un venerdì sera al mese (giorno dedicato a Venere/Afrodite).
Una curiosità, il numero Sette è il simbolo per eccellenza della ricerca mistica, rappresenta ogni forma di scoperta e conoscenza. E tanto tanto altro, lo scopriremo insieme, durante gli incontri.

Le serate sono condotte da Catia Massari MM3, responsabile regionale Emilia-Romagna per Miranda Gray.
Per info e prenotazioni: ilrichiamo4@gmail.com

Info e costi

Gli incontri sono rivolti agli associati
Il costo è di € 20 a incontro + € 20 di tessera associativa 2020

La tessera socio comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2020.

17 Aprile
, ,