Il Tempio delle Donne 5

5^ serata | Venerdì 13 Marzo 2020 alle 21.00
presso Gymnasium Terra e Sole in via Melozzo da Forlì 6, Rimini

Tema della serata: La Donna Scheletro: luce e ombra si incontrano

“Aveva fatto qualcosa che suo padre aveva disapprovato, sebbene nessuno più rammentasse che cosa. Il padre l’aveva trascinata sulla scogliera e gettata in mare. I pesci ne mangiarono la carne e le strapparono gli occhi. Sul fondo del mare, il suo scheletro era voltato e rivoltato dalle correnti.”
– Da “Donne che corrono coi lupi”, di Clarissa Pinkola Estès –

Il maschile come ferita ancora aperta e sanguinante che nasce all’ombra di un femminile consenziente.

Il “Il Tempio delle Donne” è un percorso a moduli in cui ogni appuntamento è unico. È possibile partecipare a tutti oppure ad alcuni, oppure a uno solo a discrezione di ogni donna.
Gli incontri si terranno un venerdì sera al mese (giorno dedicato a Venere/Afrodite).
Una curiosità, il numero Sette è il simbolo per eccellenza della ricerca mistica, rappresenta ogni forma di scoperta e conoscenza. E tanto tanto altro, lo scopriremo insieme, durante gli incontri.

Le serate sono condotte da Catia Massari MM3, responsabile regionale Emilia-Romagna per Miranda Gray.
Per info e prenotazioni: ilrichiamo4@gmail.com

Info e costi

Gli incontri sono rivolti agli associati
Il costo è di € 20 a incontro + € 20 di tessera associativa 2020

La tessera socio comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2020.

13 Marzo
, ,