Il Tempio delle Donne 4

Il Tempio delle Donne - Associazione Il Richiamo

4^ serata | Venerdì 21 Febbraio 2020 alle 21.00
presso Gymnasium Terra e Sole in via Melozzo da Forlì 6, Rimini

Tema della serata: La Sorellanza, Donne amiche o nemiche?

Riconquistare l’istinto perduto, guarire l’istinto ferito sono cose alla portata di tutte, poiché questo ritorna quando una donna presta grande attenzione ascoltando, guardando e sentendo il mondo circostante e poi agendo come vede agire gli altri, con efficienza, con efficacia, con tutta l’anima. Se la nostra natura selvaggia è stata ferita, ci rifiutiamo di restare inermi ad aspettare la morte.

Il “Il Tempio delle Donne” è un percorso a moduli in cui ogni appuntamento è unico. È possibile partecipare a tutti oppure ad alcuni, oppure a uno solo a discrezione di ogni donna.
Gli incontri si terranno un venerdì sera al mese (giorno dedicato a Venere/Afrodite).
Una curiosità, il numero Sette è il simbolo per eccellenza della ricerca mistica, rappresenta ogni forma di scoperta e conoscenza. E tanto tanto altro, lo scopriremo insieme, durante gli incontri.

Le serate sono condotte da Catia Massari MM3, responsabile regionale Emilia-Romagna per Miranda Gray.
Per info e prenotazioni: ilrichiamo4@gmail.com

Info e costi

Gli incontri sono rivolti agli associati
Il costo è di € 20 a incontro + € 20 di tessera associativa 2020

La tessera socio comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2020.

21 Febbraio 2020
, ,