Il Tempio delle Donne 3

3^ serata | Venerdì 24 Gennaio 2020 dalle ore 21.00 alle 23.00
presso Gymnasium Terra e Sole in via Melozzo da Forlì 6, Rimini

Tema della serata: I 4 capi clan

I quattro capi clan dell’Aria, della Terra, dell’Acqua e del Fuoco sono gli elementi delle quattro direzioni, imparare a relazionare con il mondo esterno e con gli elementi è utile per comprendere che ci sono all’opera grandi forze naturali fuori e dentro di noi.

Creare una relazione significa mettersi in gioco attraverso la conoscenza di chi siamo e creare una comunicazione empatica, in grado di sostenere qualsiasi giudizio.

Impareremo a conoscere le quattro direzioni e i capi clan inerenti ad ogni direzione.
Impareremo a costruire uno Spazio Sacro dove poter entrare in contatto con la nostra parte più profonda.
Attraverso la pratica della visualizzazione e dell’ascolto intuitivo andremo a conoscere quale tipo di relazione vogliamo costruire nella nostra vita.

Creare una sana relazione con se stesse è il primo passo verso una relazione con l’altro.

Come vivo le mie relazioni? Tutte le mie relazioni.

• Il cibo
  • Il denaro
  • Il corpo
  • Il lavoro
  • Il compagno
  • I figli/ figlie
  • I genitori

Queste solo alcune delle nostre relazioni.

Occorrente:
Vestiti comodi e caldi
L’occorrente per scrivere
Un oggetto o più che rappresentano la relazione o le relazioni che in questo momento vorrei migliorare.

Conduttrice della serata Catia Massari Custode del Mantra Madre, MM3, Insegnante Reiki, Armonizzatrice Sonora, Consulente di Medicina Integrale.
Contatti: ilrichiamo4@gmail.com
cell. 333.5250027

Il “Il Tempio delle Donne” è un percorso a moduli in cui ogni appuntamento è unico. È possibile partecipare a tutti oppure ad alcuni, oppure a uno solo a discrezione di ogni donna.
Gli incontri si terranno un venerdì sera al mese (giorno dedicato a Venere/Afrodite).
Una curiosità, il numero Sette è il simbolo per eccellenza della ricerca mistica, rappresenta ogni forma di scoperta e conoscenza. E tanto tanto altro, lo scopriremo insieme, durante gli incontri.

Le serate sono condotte da Catia Massari MM3, responsabile regionale Emilia-Romagna per Miranda Gray.
Per info e prenotazioni: ilrichiamo4@gmail.com

Info e costi

Gli incontri sono rivolti agli associati
Il costo è di € 20 a incontro + € 20 di tessera associativa 2020

La tessera socio comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2020.

24 Gennaio
, ,