Il Tempio delle Donne 3

Il Tempio delle Donne - Associazione Il Richiamo

3^ serata | Venerdì 24 Gennaio 2020 alle 21.00
presso Gymnasium Terra e Sole in via Melozzo da Forlì 6, Rimini

Tema della serata: L’Alchimista delle relazioni e le quattro direzioni della ruota di medicina

La comunicazione di oggi ci impedisce la naturale condivisione dei propri stati d’animo. La velocità con cui consumiamo le relazioni, anche sessualmente ci pone di fronte alla difficoltà di creare e vivere relazioni durature. Per durature si intende una relazione dove possiamo conoscere l’altro attraverso tutti i nostri sensi e poter esprimere il nostro potenziale di donne.

Laboratorio alchemico.

Il “Il Tempio delle Donne” è un percorso a moduli in cui ogni appuntamento è unico. È possibile partecipare a tutti oppure ad alcuni, oppure a uno solo a discrezione di ogni donna.
Gli incontri si terranno un venerdì sera al mese (giorno dedicato a Venere/Afrodite).
Una curiosità, il numero Sette è il simbolo per eccellenza della ricerca mistica, rappresenta ogni forma di scoperta e conoscenza. E tanto tanto altro, lo scopriremo insieme, durante gli incontri.

Le serate sono condotte da Catia Massari MM3, responsabile regionale Emilia-Romagna per Miranda Gray.
Per info e prenotazioni: ilrichiamo4@gmail.com

Info e costi

Gli incontri sono rivolti agli associati
Il costo è di € 20 a incontro + € 20 di tessera associativa 2020

La tessera socio comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2020.

24 Gennaio 2020
, ,