Il Tempio delle Donne 2

2^ serata | Venerdì 6 dicembre 2019 alle 21.00
presso Gymnasium Terra e Sole in via Melozzo da Forlì 6, Rimini

Tema della serata: La Danza della Celebrazione

Talvolta, per la Donna Selvaggia, la vita prende una piega sbagliata fin dall’inizio. Molte donne i cui genitori si domandavano stupiti, quando loro erano piccole, e così diverse, come fossero mai riuscite a infiltrarsi nella famiglia. Ora cercate di non perdere tempo rimuginando su quanto non vi hanno dato e dedicate di più alla ricerca delle persone cui appartenete. Forse non appartenete affatto alla famiglia d’origine. Avete un legame genetico, ma per temperamento potreste appartenere ad un altro gruppo.

Celebrazione della propria visione interiore.

Il “Il Tempio delle Donne” è un percorso a moduli in cui ogni appuntamento è unico. È possibile partecipare a tutti oppure ad alcuni, oppure a uno solo a discrezione di ogni donna.
Gli incontri si terranno un venerdì sera al mese (giorno dedicato a Venere/Afrodite).
Una curiosità, il numero Sette è il simbolo per eccellenza della ricerca mistica, rappresenta ogni forma di scoperta e conoscenza. E tanto tanto altro, lo scopriremo insieme, durante gli incontri.

Le serate sono condotte da Catia Massari MM3, responsabile regionale Emilia-Romagna per Miranda Gray.
Per info e prenotazioni: ilrichiamo4@gmail.com

Info e costi

Gli incontri sono rivolti agli associati
Il costo è di € 20 a incontro + € 10 di tessera associativa 2019

La tessera socio comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2019.

6 Dicembre
, ,