Il Tempio delle Donne 1

1^ serata | Venerdì 8 novembre 2019 alle 21.00
presso Gymnasium Terra e Sole in via Melozzo da Forlì 6, Rimini

Tema della serata: Il mito della Super-Donna, Artemide

Artemide rappresenta qualità idealizzate dei movimenti femminili, realizzazione e competenza, indipendenza dagli uomini e dalle loro opinioni e interesse per le donne e per le giovani vittimizzate e impotenti. Le istanze sostenute da Artemide corrispondono a quelle di cui si è occupato il movimento femminista, che hanno dato luogo all’istituzione di cliniche per donne violentate, di organizzazioni femminili per l’autoprotezione, di organizzazioni di aiuto per donne molestate sessualmente e di luoghi di rifugio per donne che subiscono maltrattamenti e percosse.

Il “Il Tempio delle Donne” è un percorso a moduli in cui ogni appuntamento è unico. È possibile partecipare a tutti oppure ad alcuni, oppure a uno solo a discrezione di ogni donna.
Gli incontri si terranno un venerdì sera al mese (giorno dedicato a Venere/Afrodite).
Una curiosità, il numero Sette è il simbolo per eccellenza della ricerca mistica, rappresenta ogni forma di scoperta e conoscenza. E tanto tanto altro, lo scopriremo insieme, durante gli incontri.

Le serate sono condotte da Catia Massari MM3, responsabile regionale Emilia-Romagna per Miranda Gray.
Per info e prenotazioni: ilrichiamo4@gmail.com

Info e costi

Gli incontri sono rivolti agli associati
Il costo è di € 20 a incontro + € 10 di tessera associativa 2019

La tessera socio comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2019.

8 Novembre
, ,