I viaggi di Kendra: la Spada e San Galgano

18 Settembre - 20 Settembre

I Viaggi di Kendra - San Galgano, la Spada e Ikigai

Dal 18 al 20 Settembre 2020
presso San Galgano, Chiusdino (Siena)
I Viaggi di Kendra: “La Via Alchemica”

San Galgano, la spada e Ikigai

I Viaggi di Kendra: la Via Alchemica
Un nuovo modo di viaggiare, per apprendisti alchimisti moderni.

Kendra ci porterà in Viaggio a San Galgano per scoprire il significato Alchemico della nostra Vita.
Come degli Apprendisti Alchimisti saremo sostenuti e guidati in un percorso dove la storia, la leggenda e il mito si intrecciano alla nostra storia personale.

La spada è il simbolo della volontà divina, anima e protegge i giusti, punisce gli ingiusti e simboleggia il Verbo Divino. Nell’Apocalisse di Giovanni è rappresentato il Verbo Personificato (il Cristo) dalla cui bocca fuoriesce una spada a doppio taglio i cui due fili taglienti stanno a significare il duplice potere di giustizia: combattere il “male” e difendere “i giusti”.

La spada di San Galgano si trova nella Rotonda di Montesiepi, presso Chiusdino (Siena), accanto ai resti di una stupenda e famosa abbazia cistercense, ora senza tetto e con un prato di erba verde come pavimento.
Kendra ci porterà in una valle selvaggia, in un luogo incantato, quasi un pezzo di Bretagna incongruamente trasportato in terra toscana.

SE VUOI QUALCOSA CHE NON HAI, DEVI FARE QUALCOSA CHE NON HAI MAI FATTO PRIMA.

In questo viaggio/seminario faremo proprio questo, esploreremo un diverso metodo di pensiero perchè è come fare un viaggio su un pianeta sconosciuto, e la spada sarà il simbolo che ci condurrà a discernere le nostre passioni dalle nostre virtù.

Praticheremo attraverso meditazioni, mudra e mantra, per riconnetterci alla missione della nostra Anima che vive in ogni piccolo accadimento della nostra vita.

Immagina di essere un Templare che inginocchiato riceve la visione della sua missione sulla terra e accoglie come un viaggiatore del tempo il proprio compito nella vita, compito che si è manifestato ancor prima del nostro concepimento ed è una delle fondamentali ragioni che ci hanno portato in questo mondo, ma che, entrando nell’utero, abbiamo dimenticato e dobbiamo ricordare.

Trovare il proprio IKIGAI, la propria ragione di vita, e sentire finalmente di condurre un’esistenza piena, soddisfacente e degna di essere vissuta. IKIGAI è una parola magica, così magica che non ne esiste una traduzione semplice nelle lingue occidentali.

Creatrice, organizzatrice e conduttrice del Viaggio / Seminario
Catia Massari Custode del Mantra Madre apprendista alchimista

Invieremo il programma con tutte le informazioni solo agli interessati. Scrivere a:

Info e costi

Il costo del seminario e il programma con tutte le informazioni verrà inviato solo agli interessati

L’attività è rivolta ai soci. Per i non soci al costo del seminario va aggiunta la quota associativa di € 20 che comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2020

Sulla quota di partecipazione si richiede un acconto pari al 50% da pagare con bonifico bancario intestato a:
Massari Catia – IBAN   IT52A0885268051022010279324
Per rendere effettiva l’iscrizione dovrete quindi inviarci copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email: ilrichiamo4@gmail.com

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

Invia i tuoi dati per iscriverti:

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

I campi con asterisco (*) sono obbligatori

Inizio:
18 Settembre