I Viaggi di Kendra: Rasiglia e Castelluccio di Norcia

I viaggi di Kendra - Rasiglia e Castelluccio di Norcia

Dal 21 Agosto al 23 Agosto 2020
presso Foligno (Perugia)
I Viaggi di Kendra: “La Via Alchemica”

Rasiglia e Castelluccio di Norcia

I Viaggi di Kendra: la Via Alchemica
Viaggi per Apprendisti Alchimisti moderni

Kendra ci porterà in luoghi magici e totalmente a contatto con la natura.

Rasiglia: un borgo incantato in Umbria, un luogo da favola, tra Foligno e Colfiorito, nella provincia di Perugia, un paese congelato nel tempo, fermo al medioevo.
Corsi d’acqua che attraversano le abitazioni in pietra. Il paese è alimentato da diverse sorgenti, quella di Capovena si trova nella parte alta del paese e attraversa tutto il centro abitato, formando delle cascate, dei corsi d’acqua e dei rivoli che convogliano al centro del paese, in una grande vasca, la Peschera.

Penelope sarà l’archetipo che ci accompagnerà per imparare a tessere le nostre relazioni, una delle più importanti quella con Madre Terra e l’elemento Acqua.

Castelluccio di Norcia e lo spettacolo naturale della fioritura del Plan Grande alle pendici del Monte Vettore, parte del cosidetto “Tetto dei Sibillini” .

La Sibilla sarà l’archetipo della capacità di utilizzare il dono della Visione Immaginale.

Penelope e la Sibilla, un viaggio che ci fa incontrare due aspetti della Dea, due aspetti dell’energia femminile che ai nostri occhi di apprendisti alchimisti ci riportano alla capacità di tessere sul piano Animico le relazioni con lo Sposo Sotterraneo o/e Celeste, l’Animus.

Odisseo / Ulisse il viaggiatore alla scoperta della propria identità, quindi il significato del viaggio di Ulisse è puramente esistenziale, come lo è oggi per l’uomo moderno che attraverso le sue relazioni vive un viaggio dentro sè stesso alla ricerca della propria Sposa Sotterranea o Celeste, l’Anima… un incontro che definisce e arricchisce sulla base di ciò che di nuovo vede e scopre.

Apollo il Dio del Sole rappresenta l’uomo giusto al momento giusto, colui che con la sua equità e coerenza riporta ordine nel caos, che conduce gli altri verso la risoluzione dei problemi, che mantiene davanti a sè la “Visione dell’insieme” puntando dritto all’obiettivo.

Attraverso il viaggio compiremo un’atto di trasmutazione alchemica, il Matrimonio Mistico con le pratiche del Mantra Madre, e tanto altro.

Creatrice, organizzatrice e conduttrice del Viaggio / Seminario
Catia Massari Custode del Mantra Madre apprendista alchimista

Invieremo il programma con tutte le informazioni solo agli interessati. Scrivere a:

Info e costi

Il costo del seminario e il programma con tutte le informazioni verrà inviato solo agli interessati

L’attività è rivolta ai soci. Per i non soci al costo del seminario va aggiunta la quota associativa di € 20 che comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2020

Sulla quota di partecipazione si richiede un acconto pari al 50% da pagare con bonifico bancario intestato a:
Massari Catia – IBAN   IT52A0885268051022010279324
Per rendere effettiva l’iscrizione dovrete quindi inviarci copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email: ilrichiamo4@gmail.com

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

Invia i tuoi dati per iscriverti:

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

I campi con asterisco (*) sono obbligatori

Inizio:
21 Agosto