I Viaggi di Kendra: La Via Alchemica “Mabon”

21 Settembre - 22 Settembre

Equinozio d'Autunno al Parco Sasso Simone in Carpegna con Associazione Il Richiamo

Sabato 21 e 22 Settembre 2019
presso il Parco Sasso Simone e Simoncello, Carpegna
I Viaggi di Kendra: “La Via Alchemica”

Secunda Equinozio d’Autunno ” Mabon” 21 Settembre

In questo periodo la Madre Terra ha dato tutti i suoi frutti ed ora ci si appresta a raccoglierne i semi, per portarli nel suo Grembo.
Il Mito ci racconta che Demetra è la Dea che rappresenta Madre Terra e Kore sua figlia, è colei che rapita da Ade (Dio degli Inferi) si appresta a divenirne Regina.

Nella nostra Italia esistevano già culti dedicati alla Dea Italica, la Dea Cerere e sua figlia Proserpina, mentre il Dio Etrusco dell’Oltre Tomba è Aita.

Faremo quindi un’immersione nei boschi, per celebrare la discesa nelle nostre profondità e seminare i nostri desideri più profondi, nel parco di Sasso Simone e Simoncello.
Un viaggio nella Spirale dei cicli della vita, dove morte, vita e rinascita si esprimono continuamente nel nostro quotidiano.

Trekking e Spiritualità
Laboratori nel bosco, tamburo sciamanico e canto di potere… e tanto altro

Creato, organizzato e guidato da Catia Massari MM3, Consulente di Medicina Integrale

Per ricevere il programma con tutte le informazioni scrivere a:

Info e costi

Costo del seminario € 120
L’attività è rivolta ai soci. Per i non soci al costo del seminario va aggiunta la quota associativa di € 20 che comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2019

Si richiede un acconto pari al 50% da pagare con bonifico bancario intestato a:
Massari Catia – IBAN   IT52A0885268051022010279324
Per rendere effettiva l’iscrizione dovrete quindi inviarci copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email: ilrichiamo4@gmail.com

Il ritrovo è a Pennabilli/Carpegna

Per quanto riguarda il pernottamento si richiede ai partecipanti di organizzarsi in autonomia

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

Invia i tuoi dati per iscriverti:

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

I campi con asterisco (*) sono obbligatori

Inizio:
21 Settembre