I Viaggi di Kendra, la Via Alchemica: Camerano, Ipogei, Templari e Dei

30-31 Ottobre e 1 Novembre 2020

I Viaggi di Kendra: la Via Alchemica
Camerano – Ipogei – Templari e Dei

La notte di Ognisanti una grande avventura ti attende!!!

Il luogo

Ipogei o Grotte di Camerano furono scoperte in un’epoca abbastanza recente, nel 1944 ma la loro origine è antichissima, si ipotizza dal IX secolo a.c., e probabilmente nacquero sotto i primi insediamenti di Piceni sul Monte Conero, i quali erano soliti dare forma di piramide con la cima mozzata alle colline sulle quali poi si insediavano, e sotto abbiano costruito questo dedalo intricato di cunicoli ancora in parte inesplorato. Queste grotte nel tempo hanno ospitato messe cattoliche, riti pagani, rituali massonici ma sono anche state rifugio per la popolazione durante i bombardamenti della 2° guerra mondiale.

La leggenda

I Templari, monaci guerrieri del medioevo, un Ordine Cavalleresco religioso che era fortemente mistico e che ha fatto fiorire intorno a se leggende che ancora oggi trova tanti sostenitori, sicuramente un ordine iniziatico che si avvaleva della conoscenza dell’alchimia.

Il viaggio Alchemico

Gli Dei
Quando ci approcciamo al viaggio scopriamo che stiamo per vivere un mito che riguarda gli dei come archetipi che noi inconsapevolmente subiamo e poche volte agiamo. In questo viaggio uniremo come sempre il fisicamente e l’energeticamente, ma visitando personalmente il mondo di sotto, conosceremo la profondità di Ade, il Dio di ciò che sta nel sotterraneo, quindi nel nostro inconscio profondo, Persefone la Regina del Mondo Infero, Hekate la Dea Una e Trina che è psicopompa e levatrice.

Sarà un viaggio dentro noi stessi, e nello stesso tempo fisicamente nel mondo di sotto, per scoprire la nostra relazione con la nostra dimensione sotterranea, che è la dimensione più ricca e abbondante. Un viaggio altamente Alchemico di grande trasformazione e trasmutazione.
Ciò che è nel così sopra è tale nel così sotto, per volere della cosa Una.

Conduce il seminario Catia Massari MM3, Custode del Mantra Madre
Per informazioni: ilrichiamo4@gmail.com

Per partecipare

I seminari sono rivolti agli associati
Quota di partecipazione: € 160 per il seminario + € 10 di tessera associativa 2020

Si richiede un acconto del 30% da pagare con bonifico bancario intestato a:
Massari Catia – IBAN   IT52 A088 5268 0510 2201 0279 324

Per rendere effettiva l’iscrizione dovrai quindi inviarci copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email ilrichiamo4@gmail.com

IMPORTANTE! Pernottamento e pasti sono a discrezione dei singoli partecipanti che dovranno decidere dove alloggiare e prenotare l’albergo in autonomia

Il seminario si terrà presso l’Hotel 3 Querce a Camerano
Chi fosse interessato a pernottare presso questa stessa struttura può contattarli tramite il loro sito: www.hotel3querce.com
L’hotel vi darà tutte le informazioni sui costi.

Per iscriverti invia i tuoi dati compilando il seguente modulo (i campi con asterisco (*) sono obbligatori)

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

Inizio:
30 Ottobre