Essere o Avere: il denaro, la ricchezza e l’abbondanza

Workshop 9-10 Gennaio 2021
presso Agriturismo La Lenticchia, via Magnanella 12, Forlì

Essere o Avere: il denaro, la ricchezza e l’abbondanza

Attivazione alle energie universali del denaro

Che cos’è il denaro, come questo entra nella nostra vita, e come noi lo viviamo.

A volte confondiamo l’energia del denaro con la parola successo, come se avere denaro significasse ” Essere Ricco”. C’ è una notevole differenza fra Possedere il Denaro e Usare il Denaro.
Il denaro si pianta? Si mangia? Si semina?

Questo sistema ha creato delle credenze a cui noi oggi facciamo riferimento senza chiederci se sono frutto di nostre esperienze o se invece sono frutto di informazioni che ci siamo portati dietro dai nostri Clan di appartenenza, i nostri Avi, i nostri Antenati, il nostro Albero Genealogico.

Attraverso i vari esercizi che verranno proposti all’interno del laboratorio ci scopriremo minatori alla ricerca del Diamante che già possediamo. Apprenderete i Movimenti dell’Attivazione che sono per ogni cellula del tuo corpo, ogni strato del tuo DNA, ogni fibra di luce del tuo Essere.

Utilizzeremo la Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad approccio immaginale per mettere a nudo le nostre credenze e i nostri limiti, dando così una nuova visione alla nostra vita che ha diritto alla ricchezza e all’abbondanza.

Per
Essere Ricchi

Condividiamo qui un articolo che ci è piaciuto dal Web:

• La vita è Energia, il denaro è Energia, noi stessi siamo Energia.
Il denaro è un simbolo usato come scambio per avere ciò che ci occorre.
• Il denaro procura delle sensazioni: senso di ricchezza, sicurezza, successo.
A volte il denaro può rappresentare un senso di potere sugli altri.

• Il denaro non è né buono né cattivo, siamo noi che gli attribuiamo un valore positivo o negativo a seconda dell’uso che ne facciamo.

• La ricchezza è una cosa positiva perché grazie a questa si possono aiutare altre persone ad accrescere il loro livello economico in modo che anche loro possano in seguito aiutare qualcun’altro.
• Abramo Lincoln diceva:
“Non puoi aiutare i poveri se sei uno di loro”.

• Desiderare la ricchezza in questi termini è certamente positivo.
Lo è veramente?
• Buckmister Fuller, inventore (1895-1983), ha calcolato che se tutta la ricchezza del mondo fosse equamente suddivisa tra la popolazione, ognuno di noi sarebbe milionario.
• E allora perché non siamo tutti ricchi?
• Spesso il problema lo creiamo proprio noi autosabotandoci.
Infatti se abbiamo delle credenze limitanti sul denaro, come per esempio: il denaro fa avere intorno solo persone “interessate”, i ricchi sono tutti disonesti, se divento ricco poi mi rubano tutto, non merito di essere ricco etc., inconsciamente saboteremo ogni tentativo di generarne di più.

• È necessario individuare come prima cosa quali credenze limitanti bloccano l’accesso al denaro.

• Fatevi delle domande come per esempio:

• Merito di essere ricco?
• Sono all’altezza di essere ricco?
• I soldi faranno di me una persona migliore o peggiore?
• Mi farà piacere aiutare il prossimo?

• Rispondendo a queste domande potreste scoprire qualcosa di interessante sulle vostre credenze sul denaro.

• In secondo luogo è importante riconoscere l’Abbondanza che vi circonda tenendo presente che tutto è Energia , quindi ogni più piccola cosa che possedete è fatta della stessa energia di cui è fatto il denaro.

• Tutto ciò che vedete e toccate è fatto della stessa energia di cui è fatto il denaro.

• Considerando la cosa da questo punto di vista, si può dire che ognuno di noi è immerso costantemente nel denaro.

• I grandi esperti dicono che per attrarre la ricchezza bisogna sentirsi ricchi e abbandonare i pensieri di carenza, a tal scopo penso che vedere ciò che ci circonda come
ENERGIA = DENARO = ENERGIA, possa aiutare a sbloccare il flusso.
RiccaMente

Conduce il seminario Catia Massari MM3, Custode del Mantra Madre
Per informazioni: ilrichiamo4@gmail.com

Per approfondire:
Denaro e Spiritualità: blocchi ed energia

Per partecipare

Per informazioni sui costi: ilrichiamo4@gmail.com
Il programma verrà inviato solo agli iscritti

Per iscriversi occorre compilare il modulo qui sotto e versare un acconto del 50% da pagare con bonifico bancario intestato a:
Massari Catia – IBAN   IT52 A088 5268 0510 2201 0279 324

Per rendere effettiva l’iscrizione è poi necessario inviare copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email ilrichiamo4@gmail.com

Seminario, pernottamento, colazione e cena presso l’Agriturismo La Lenticchia – www.lalenticchia.net

Per prenotare i partecipanti dovranno rivolgersi direttamente alla struttura:

Agriturismo La Lenticchia
via Maglianella n.12 Forlì
Cell. 328 188 7248
e-mail agriturismo@lalenticchia.net
www.lalenticchia.net

Per iscriverti invia i tuoi dati compilando il seguente modulo (i campi con asterisco (*) sono obbligatori)

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

Inizio:
9 Gennaio 2021