Costruisci il Tuo Tamburo

14 Dicembre - 15 Dicembre

Costruisci il tuo tamburo - Associazione Il Richiamo

Sabato 14 e Domenica 15 Dicembre 2019 dalle 9.30 alle 18.00
presso Biofrutta Azienda Agricola, via Montilgallo 330 – Savignano sul Rubicone (FC)

Costruisci il tuo tamburo

Un laboratorio meraviglioso dove potrai entrare nella costruzione del tuo strumento di guarigione, del tuo strumento di cerimonia, del tuo strumento di potere.

Una location fantastica, dove poter cucinare con ingredienti freschi e bio-naturali tutti insieme, condividendo due giorni immersi nella natura a contatto con lo Spirito di Madre Terra, dove potremo cerimoniare e respirare lo Spirito del Luogo che ci ospiterà mentre entreremo in contatto con la nostra Anima e i nostri Antenati e Antenate.

Che cos’è per te il Tamburo?
Come vuoi manifestare il tuo canto interiore ed il tuo ritmo?
La tua vibrazione interiore puoi esprimerla attraverso tanti modi, questo è un modo per conoscere la tua vibrazione e la frequenza del canto della tua Anima.

Costruire il proprio Tamburo è intessere con la propria Anima una relazione attraverso uno strumento che ti accompagnerà nelle tue preghiere e nelle tue cerimonie.

Un esperienza intima e amorevole con Sè Stessi e Sè Stesse.

Lo Spirito del tuo Tamburo ti porterà l’immagine della sua presenza , donandoti il Canto e il Ritmo del Suono.

Il mondo ha bisogno di Bellezza, di trasformare e trasmutare ciò che fino ad oggi ha inquinato la tua vita, le tue scelte, le tue relazioni.

Nel costo del seminario sono inclusi i materiali per la costruzione del tamburo. Al termine, ciascuno porterà a casa il proprio tamburo costruito da sè, consacrato attraverso il canto di potere e impoterato dallo Spirito del Tamburo.

Tutto nell’Universo è Spirito, è Amore è Anima.

Workshop condotto da:
Lorenzo La Rosa (apprendista Sciamano della tribù dei Piedi Neri)
Catia Massari Custode del Mantra Madre

I posti sono limitati è quindi NECESSARIO DARE CONFERMA tramite iscrizione ENTRO 01 DICEMBRE, per permettere agli organizzatori di provvedere all’acquisto dei materiali e alla sistemazione logistica in tempi utili.
Il programma dettagliato con tutte le informazioni del workshop sarà inviato via mail al momento dell’iscrizione.

Per informazioni:
Catia Massaro

Info e costi

Il workshop è rivolto agli associati
Il costo è di € 210 + € 10 di tessera associativa 2019
La tessera socio comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2019.

Si richiede un acconto del 40% (€ 84) da pagare con bonifico bancario intestato a:
Massari Catia – IBAN   IT52A0885268051022010279324
Per rendere effettiva l’iscrizione dovrete quindi inviare copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email: ilrichiamo4@gmail.com

In caso di cancellazione dell’iscrizione l’acconto non verrà restituito.

Per pranzi ed eventuale pernottamento siamo convenzionati con alcuni esercizi commerciali. Tutte le info le trovate qui.

Invia i tuoi dati per iscriverti:

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

I campi con asterisco (*) sono obbligatori

Inizio:
14 Dicembre