Io Donna Ciclica – Fase della Madre a Savignano s/R

16 Novembre ore 9:30 - 18:30

Sabato 16 Novembre 2019 dalle 9.30 alle 18.30

Io Donna Ciclica è un percorso femminile a moduli in cui ogni modulo corrisponde a una delle quattro fasi della Dea Luna, le fasi della Donna Vergine-Madre-Incantatrice-Strega o Crona. Un percorso che tutte le donne possono fare, dalla prima mestruazione alla menopausa e oltre.

Il 16 Novembre 2019 sarà dedicato al secondo Archetipo, la Madre.

Maggiori info a breve

È possibile partecipare anche a uno o più incontri senza dover fare tutto il percorso, anche se il percorso intero è caldamente consigliato.

Il seminario sarà condotto da Catia Massari MM3, responsabile regionale Emilia-Romagna per Miranda Gray.
Per informazioni e prenotazioni: ilrichiamo4@gmail.com

Info e costi

Il workshop è rivolto agli associati
Il costo è di € 80 a incontro + € 10 di tessera associativa

Si richiede un acconto del 30% da pagare con bonifico bancario intestato a:
Massari Catia – IBAN   IT52A0885268051022010279324
Per rendere effettiva l’iscrizione dovrete quindi inviare copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email: ilrichiamo4@gmail.com

In caso di cancellazione dell’iscrizione l’acconto non verrà restituito.

Ricordiamo inoltre che il seminario è rivolto agli associati in regola con tesseramento 2019 per cui, al contributo volontario, va aggiunta la quota sociale di € 10,00 (per chi non avesse la tessera socio 2019) che comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2019.

Per pranzi ed eventuale pernottamento siamo convenzionati con alcuni esercizi commerciali. Tutte le info le trovate qui.

Invia i tuoi dati per l'iscrizione ai workshop di Essere Donna:

Io Donna Ciclica: Vergine (Savignano s/R) 19 Ottobre 2019Io Donna Ciclica: Madre (Savignano s/R) 16 Novembre 2019Io Donna Ciclica 1 (TerraeSole-Rimini) 11-12 gennaio 2020Io Donna Ciclica 2 (TerraeSole-Rimini) 16-17 maggio 2020L'Ombra della Brava Bambina (TerraeSole-Rimini) tutti gli incontri

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

I campi con asterisco (*) sono obbligatori

16 Novembre
, ,