Workshop Essere Donna – Io Donna Ciclica – Fase dell’Incantatrice

15 dicembre ore 9:00 - 18:00

Seminario | Sabato 15 Dicembre 2018

Io Donna Ciclica porta con sè, la consapevolezza di una vita basata sulla ciclicità delle nostre fasi di Donne, in totale armonia con la luna e la terra. La nostra ciclicità comincia dalla nascita, quando all’interno del nostro ventre ci sono già presenti tutti gli ovuli che saranno utili per la procreazione del genere umano.

La scuola purtroppo non da nessuna informazione a questo riguardo, si occupa semplicemente della spiegazione tecnico-scientifica del corpo fisico e,del suo funzionamento. Sia gli uomini che le donne, non vengono informati della parte più spirituale e animica dell’energia sessuale, la quale muove e crea tutte le cose, visibili e invisibili. Gli uomini della Chiesa, i Padri della Chiesa hanno fatto il resto, punendo tutto ciò che è naturale, tutto ciò che porta l’essere umano alla sua Integrità.

Io Donna Ciclica è la possibilità per noi Donne, Ragazze, Anziane, di studiare e conoscere più in profondità la nostra natura Umana e Divina non permettendo più a nessuno di dirci chi siamo, da dove veniamo, dove vogliamo andare, come e con chi, per una propria conoscenza libera da credenze, giudizi e pregiudizi.

Divenire consapevoli, questo è l’intento di chi partecipa a questi incontri, divenire responsabile delle proprie scelte, fare in libertà le proprie esperienze nel rispetto dello Spazio Sacro, nostro e altrui, risanare tutte le nostre relazioni per vivere in armonia e bellezza la propria vita.

La fase dell’Incantatrice è corrispondente all’autunno, dove si raccolgono i frutti del proprio lavoro, delle proprie esperienze di vita, delle proprie scelte. La Luna è nella sua fase calante e le energie della donna sperimentano la fase pre-mestruale, quando l’ovulo è stato rilasciato ma non viene fecondato. La donna inizia a sperimentare il suo lato interiore. Prende coscienza dei misteri della natura e la sua sessualità diventa potente. Prende anche coscienza della sua magia personale, del suo potere e dell’effetto che questo può avere sugli uomini. Le energie possono diventare impetuose e, se rilasciate, possono manifestarsi in una grande forza creativa.

Programma:
Laboratorio Femminile ad indirizzo Jughiano, attraverso le costellazioni matrilineari, la meditazione con il tamburo, l’utilizzo degli Archetipi, il programma seguirà questo ordine,
Ore 9.00 Ritrovo ed adempimento segreteria
Ore 9.30 inizio laboratorio femminile
Ore 13.00 Pausa pranzo
Ore 14.30 inizio laboratorio femminile
Ore 18.00 fine laboratorio
Abbracci e Baci

Occorrente:
Una rosa rossa
Abiti o gonna nero e rosso, bordeaux
Uno scialle viola
Una sciarpa rossa
Un oggetto o più di uno da mettere sull’Altare, che verrà impoterato
Due coppette
Una candela tea light
Tutto l’occorrente per scrivere e per stare comode

Condurrà il seminario K.Catia Massari MM3

Per info e prenotazioni e costi cell. 333.5250027
e-mail ilrichiamo4@gmail.com

Info e costi

Il workshop è rivolto agli associati
Il costo è di € 80 a incontro + tessera associativa

Per completare l’iscrizione va versato un acconto del 30% in uno dei seguenti modi:
– con bonifico bancario su c/c IBAN IT22 Z088 5268 0510 2201 0064 287 intestato ad “Associazione Il Richiamo”, Romagna Banca BCC – filiale di Savignano sul Rubicone, via Emilia Ovest, 75
– inviando una ricarica alla carta “Carta BCC Tasca” nr. 5164 9901 0092 1272
– con versamento su conto Paypal all’indirizzo info@associazioneilrichiamo.com

Per rendere effettiva l’iscrizione dovrete quindi inviarci copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email: ilrichiamo4@gmail.com

In caso di cancellazione dell’iscrizione l’acconto non verrà restituito.

Ricordiamo inoltre che il seminario è rivolto agli associati in regola con tesseramento 2018 per cui, al contributo volontario, va aggiunta la quota sociale di € 10,00 (per chi non avesse ancora la tessera socio 2018) che comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2018 al 31 dicembre 2018.

Invia i tuoi dati per l'iscrizione ai workshop di Io Donna Ciclica (primo ciclo):

Fase della Vergine - 27 Ottobre 2018Fase della Madre - 17 Novembre 2018Fase dell'Incantatrice - 15 Dicembre 2018Fase della Strega - 19 Gennaio 2019

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

I campi con asterisco (*) sono obbligatori

15 dicembre
, ,