Energie Sottili: Il Corpo Energetico (Webinar)

30 Settembre ore 20:30 - 22:00

Mercoledì 30 Settembre 2020 dalle ore 20.30 alle 22.00
Webinar online

Energie Sottili

Il Corpo Energetico: come è composto e come l’energia passa e si genera? Il nostro corpo è materia e la sua composizione è fatta di carne, ossa e sangue. E’ tutto qui?

Questo percorso in una serie di incontri vuole semplicemente farvi conoscere il mondo delle Energie Sottili, tutto ciò che gli occhi umani non possono vedere. Tutto ciò che io vedo con i miei occhi fisici è tutto qui? Oppure c’è dell’altro?

Vogliamo parlare dei pensieri? Chi ha mai visto i pensieri, eppure noi li percepiamo, li abbiamo. Chi ha mai visto le emozioni? Eppure noi siamo totalmente emotivi. Chi ha mai visto le onde radio, o quelle del cellulare, o l’elettricità?

Entreremo in un mondo magico o meglio energeticamente sottile.

Condurrà il Webinar Catia Massari Master Reiki, fondatrice, presidente e docente di Accademia Eidos

Info e costi

Per iscriverti ti chiediamo di inviarci i tuoi dati tramite un modulo che troverai una volta cliccato il bottone “ISCRITIVI” qui sotto.

Il webinar è organizzato in collaborazione con EIDOS Formazione, progetto creato dalla società IO srls
Quota di partecipazione: € 20 + IVA 22% da pagare in una delle seguenti modalità:

1) tramite bonifico bancario intestato a:
Io srls – IBAN IT45 I088 5268 0500 2001 0274 615 – Romagna Banca Credito Cooperativo Romagna Est
2) con versamento su conto Paypal all’indirizzo info@iosrls.com
3) con ricarica Poste Pay 5333 1710 0139 6569

Per rendere effettiva l’iscrizione dovrai quindi inviarci copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email ilrichiamo4@gmail.com

30 Settembre
Categoria Evento: