Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

Energie Sottili: La Mente Sottile (Webinar)

2 Dicembre ore 21:00 - 22:30

Mercoledì 2 Dicembre 2020 dalle 21:00 alle 22:30
Webinar online

Energie Sottili:
La Mente Sottile dalla Meditazione alla Riprogrammazione del Subconscio

Questo percorso sarà un modo per approfondire il più possibile la parte teorica delle discipline che si occupano di energia.

Scrive Cyndi Dale nel manuale pratico del corpo sottile:
La mente è il “centro di raccolta” di pensieri, opinioni e informazioni. Quando parliamo di “Intelligenza” ci riferiamo al modo in cui elaboriamo e utilizziamo questi tre potenti elementi.
Nel lavorare con un paziente – così come nel perseguire il proprio percorso di apprendimento personale- è utile conoscere la differenza tra i vari livelli della mente e la modalità con cui ciascuno di essi interagisce con il cervello. la mente è più estesa del cervello. A differenza di quest’ultimo, che è situato all’interno del cranio e si relazione con il resto del corpo a livello biochimico e neurologico, la mente è sia “locale”, ovvero collegata al cervello e al sistema nervoso centrale, sia non-locale, cioè parte di un sistema che va oltre il nostro sè fisico. Mentre il cervello si occupa principalmente dei nostri bisogni e della nostra sopravvivenza, la mente è inetricabilmente connessa ” a tutte le menti” che sono esistite nel corso del tempo.

Questo incontro sarà utilizzato per fare chiarezza su tanti concetti che sono purtroppo passati senza dargli il loro giusto valore, vogliamo così dare tutte le informazioni possibili e non solo, ma donare all’interno del webinar degli strumenti che possano essere ora veramente utili a questo passaggio epocale di una importanza enorme per sostenere quante più persone possibili nel passaggio da una modalità ad un’altra. Tutto sta cambiando velocemente dobbiamo essere pronti ad accogliere nella maniera più ecologica possibile ed eticamente corretta il nuovo che avanza e il vecchio che fa fatica a mollare le sue grinfie!!!

Programma della serata:
• Comprendere i livelli della mente
• La mente superiore
• La mente intermedia
• La mente inferiore
• Aprire la mente: la meditazione
• Meditazione Mindfulness

Condurrà il Webinar Catia Massari docente di Accademia Eidos Formazione, insegnante Reiki, Custode del Mantra Madre, consulente di Medicina Integrale
ilrichiamo4@gmail.com

 


Info e costi

Per iscriverti ti chiediamo di inviarci i tuoi dati tramite un modulo che troverai una volta cliccato il bottone “ISCRITIVI” qui sotto.

Il webinar è organizzato in collaborazione con EIDOS Formazione, progetto creato dalla società IO srls
Quota di partecipazione: € 20 + IVA 22% da pagare in una delle seguenti modalità:

1) tramite bonifico bancario intestato a:
Io srls – IBAN IT45 I088 5268 0500 2001 0274 615 – Romagna Banca Credito Cooperativo Romagna Est
2) con versamento su conto Paypal all’indirizzo info@iosrls.com
3) con ricarica Poste Pay 5333 1710 0139 6569

Per rendere effettiva l’iscrizione dovrai quindi inviarci copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email ilrichiamo4@gmail.com

 

 

 

Dettagli

Data:
2 Dicembre
Ora:
21:00 - 22:30
Categoria Evento:

Luogo

Evento online

Dettagli

Data:
2 Dicembre
Ora:
21:00 - 22:30
Categoria Evento:

Luogo

Evento online