Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

Energie Sottili (Webinar)

15 Gennaio ore 20:45 - 22:30

Venerdì 15 Gennaio 2021 dalle 20:45 alle 22:30
Webinar online

Energie Sottili: Centri energetici – Tandien – Chakra – Meridiani

I corpi sottili

Dobbiamo fare una parentesi importante parlando dei corpi sottili, ovvero i nostri corpi energetici, invisibili ma reali. Il nostro essere, oltre che dal corpo fisico, è costituito da una parte energetica formata da 7 “strati” che si estendono per circa un metro all’esterno di noi. Questi corpi sottili sono comunemente conosciuti con il termine di aura, una emanazione energetica che compenetra il corpo fisico e che si estende anche al di fuori di esso.

Oggi esistono apparecchiature in grado di fotografare l’aura e sistemi tecnologici in grado di rilevare l’energia vibrazionale di individui e ambienti. Questi corpi sottili sono compenetrati tra loro e con il nostro essere e sono collegati ai 7 chakra principali che integrano l’energia nelle varie aure.

I Chakra

I chakra sono centri energetici che hanno lo scopo di assorbire l’Energia Universale, metabolizzarla e alimentare il nostro corpo energetico. Ogni chakra è collegato sia al corpo fisico che ai corpi sottili, quindi il sistema energetico è in relazione anche con la sfera interiore, emotiva, mentale e spirituale.

Un aspetto importante da sottolineare è la relazione tra gli organi e la nostra sfera interiore, infatti a livello energetico, un organo malato trova una corrispondenza in uno squilibrio interiore, emotivo o psicologico. Molte discipline olistiche mettono in relazione i vari organi con alcune parti (riflesse) del corpo, nelle quali si trovano le relative corrispondenze, ad esempio nella colonna vertebrale ci sono le terminazione nervose collegate ai vari organi, così come si trovano corrispondenze nei denti o nei piedi.

Su questa visione olistica si basano discipline come lo Yoga, il Reiki e molte altre, che ci offrono la possibilità di affrontare la vita, comprese le malattie o i problemi interiori, con un approccio diverso, più ampio, più profondo.

Programma:
• I Dan-Ten
• Chakra
• Meridiani
• I centri energetici e gli organi
• Meditazione dei 7 Chakra

Condurrà il Webinar Catia Massari docente di Accademia Eidos Formazione, insegnante Reiki, Custode del Mantra Madre, consulente di Medicina Integrale
ilrichiamo4@gmail.com

 


Info e costi

Per iscriverti ti chiediamo di inviarci i tuoi dati tramite un modulo che troverai una volta cliccato il bottone “ISCRITIVI” qui sotto.

Il webinar è organizzato in collaborazione con EIDOS Formazione, progetto creato dalla società IO srls
Quota di partecipazione: € 24,40 IVA inclusa da pagare in una delle seguenti modalità:

1) tramite bonifico bancario intestato a:
Io srls – IBAN IT45 I088 5268 0500 2001 0274 615 – Romagna Banca Credito Cooperativo Romagna Est
2) con versamento su conto Paypal all’indirizzo info@iosrls.com
3) con ricarica Poste Pay 5333 1710 0139 6569

Per rendere effettiva l’iscrizione dovrai quindi inviarci copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email ilrichiamo4@gmail.com

 

 

 

Dettagli

Data:
15 Gennaio
Ora:
20:45 - 22:30
Categoria Evento:

Luogo

Evento online

Dettagli

Data:
15 Gennaio
Ora:
20:45 - 22:30
Categoria Evento:

Luogo

Evento online