Cosa puoi fare per

28 Febbraio ore 21:00 - 23:00

Giovedì 28 febbraio 2019 dalle 21.30 alle 23.30
Conoscere l’Omosessualità
Argomenti di riflessione e conoscenza sulle ragioni biologiche

Associazione Il Richiamo e Attivazioni Biologiche ripropongono le serate dedicate all’osservazione di sè e ai propri sintomi.

Continuano le serate create da Giorgio Beltrammi e Catia Massari. Scopo di queste serate è portare a conoscenza delle persone nuovi modi di identificare le proprie patologie, o malattie, in esperienze responsabili, utili a conoscere se stessi e la nostra quotidianità.

Il mal-essere nasce in molti casi da situazioni che si vengono a creare nella nostra vita, utili a farci sperimentare le nostre possibili capacità umane di crescita e trasformazione. Il mal d’essere ci racconta tante cose di noi e di come stiamo vivendo la nostra realtà.

La voglia di stare bene, la spinta che ci porta a doverci prendere la responsabilità della nostra salute, è motivata da una dis-armonia chiamata “malattia”.

Necessaria la prenotazione al numero 333.5250027, oppure via mail a ilrichiamo4@gmail.com

28 Febbraio

28 Febbraio