Il Ciclo della Luna Rossa: Io Donna Ciclica – La Saggia/Crone (Savignano s/R)

25 Gennaio ore 9:30 - 18:30

Ciclo della Luna Rossa - Saggia - Donna Crone - Associazione Il Richiamo

Sabato 25 Gennaio 2020 dalle 9.30 alle 18.30
presso la sede legale in via Luigi Settembrini 30/A, Savignano sul Rubicone (FC)

Il Ciclo della Luna Rossa è un percorso femminile a moduli in cui ogni modulo corrisponde a una delle quattro fasi della Dea Luna, le fasi della Donna Vergine-Madre-Incantatrice-Strega o Crona. Un percorso che tutte le donne possono fare, dalla prima mestruazione alla menopausa e oltre.

Il 25 Gennaio 2020 sarà dedicato al quarto Archetipo, La Saggia/Crone.

La nostra natura è ciclica che ci piaccia oppure no, che ne siamo consapevoli oppure no, sia che conosciamo il nostro ciclo oppure no. Ultimamente c’è un fiorire di eventi, seminari e workshop sul ciclo, sul percorso femminile, sullo sciamanesimo femminile e chi più ne ha più ne metta. Questo significa che si sta veramente muovendo tanto e che la sensibilità verso l’energia che incarniamo come femminile chiede di essere ascoltata e accolta.

Noi donne siamo chiamate al nostro ruolo di Regine, Sacerdotesse, Papesse, Imperatrici, Curandere, Maghe e tanti altri ruoli che quotidianamente incarniamo senza saperlo, nascoste dall’ombra chiamata ignoranza.

Come riusciamo a comprendere se viviamo appieno la nostra vita e i nostri ruoli?
In che modo possiamo effettivamente renderci conto che siamo qui su questa terra e che stiamo portando avanti la nostra vita come l’avevamo sognata?

Integrare la fase della donna Saggia o della Crone, significa spazzare il velo dell’ignoranza davanti agli occhi e riconoscere la nostra vera natura.
Per fare questo dobbiamo avere il coraggio di far morire modalità, pensieri e comportamenti che offuscano la nostra vera natura, che essendo ciclica è legata alla terra con le sue stagioni e alla luna con le sue fasi.

Laboratorio alchemico dove utilizzando varie tecniche produrremo la consapevolezza del risveglio femminile.
L’intuizione e la conoscenza delle nostre potenzialità faranno emergere la Bellezza della nostra Anima, ma soprattutto cominceremo ad utilizzare la nostra antica saggezza dataci dalle Nonne Sagge, le tredici Madri Clan.

Occorrente:
Abito/gonna totalmente nero
Uno scialle viola scuro o bordeaux
Una sciarpa rossa
Una rosa rosso scuro/nero
Due coppette
Due candeline tea-light
Oggetti da mettere sull’altare
Tutto ciò che serve per prendere appunti
Tutto ciò che serve per la vostra comodità

Creato, organizzato e condotto da Catia Massari MM3, Custode del Mantra Madre, Insegnante Reiki, Armonizzatrice Sonora, Consulente di Medicina Integrale, Facilitatrice in psicogenealogia costellazioni immaginali, Operatrice del Fertility Massage, Operatrice di Respirazione Ovarica – Alchimia Femminile, Operatrice del El Rezo Shakti.
E-mail ilrichiamo4@gmail.com
cell. 333.5250027

È possibile partecipare anche a uno o più incontri senza dover fare tutto il percorso, anche se il percorso intero è caldamente consigliato.

Info e costi

Il workshop è rivolto agli associati
Il costo è di € 80 + € 20 di tessera associativa

Si richiede un acconto del 30% da pagare con bonifico bancario intestato a:
Massari Catia – IBAN   IT52A0885268051022010279324
Per rendere effettiva l’iscrizione dovrete quindi inviare copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email: ilrichiamo4@gmail.com

In caso di cancellazione dell’iscrizione l’acconto non verrà restituito.

Ricordiamo inoltre che il seminario è rivolto agli associati in regola con tesseramento 2020 per cui, al contributo volontario, va aggiunta la quota sociale di € 20,00 (per chi non avesse la tessera socio 2020) che comprende la copertura assicurativa RCT (Responsabilità Civile contro Terzi) valida dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2020.

Per pranzi ed eventuale pernottamento siamo convenzionati con alcuni esercizi commerciali. Tutte le info le trovate qui.

Invia i tuoi dati per l'iscrizione al workshop:

Il Ciclo della Luna Rossa: La Saggia/Crone (25/01/2020)Imboloc e Candelora (02/02/2020)

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

I campi con asterisco (*) sono obbligatori

25 Gennaio
, , ,