Cerchio di Studio ONLINE riservato alle Moon Mother®

2 Aprile ore 9:00 - 18:00

Cerchio di studio online moon other

Workshop | Giovedì 2 Aprile 2020 dalle 9.00 alle 18.00
ognuna da casa propria

CERCHIO DI STUDIO ONLINE PER MOON MOTHER®

Giornata di ripasso della teoria e delle tecniche della formazione di livello 1
con Veronica Morosi – Technique Trainer autorizzata da Miranda Gray e Moon Mother Teacher

Una giornata speciale sedute virtualmente in cerchio tra Moon Mother per aumentare la fiducia nelle nostre conoscenze di base di questo meraviglioso percorso, condividere le nostre esperienze, ripassare la teoria e le tecniche della formazione di livello 1 e ricevere gli ultimi aggiornamenti della tecnica. Le partecipanti riceveranno a casa il manuale in italiano aggiornato, appena sarà sicuro e possibile andare in posta.

Programma della giornata:
🔴 Cosa è la Womb Blessing e come l’energia della Womb Blessing lavora nelle Donne con ciclo mestruale, nelle Donne in Menopausa e Post-Menopausa
⭐ NOVITA’ – aggiornamento della tecnica della Womb Blessing
🔴 Pratica della Womb Blessing
🔴 Meditazione della Womb Blessing e Spiritualità femminile
🔴 Riequilibrio Energetico Femminile – teoria e pratica
🔴 Womb Blessing Mondiale
🔴 Sessione di condivisione delle proprie esperienze e domande e risposte
🔴 Tutoring su come accedere alle risorse online

NOTA:
Durante il mese di gennaio 2020, Miranda ha modificato la tecnica della Womb Blessing personale. Partecipare alla giornata di ripasso può essere una buona occasione per interiorizzare queste modifiche. L’aggiornamento sarà a breve disponibile gratuitamente su file PDF nell’area riservata a noi Moon Mother sul sito wombblessing.com (username e password sono nel manuale). Fino a quando l’aggiornamento non sarà disponibile, le Moon Mother possono continuare a offrire la Womb Blessing personale rispettando l’insegnamento ricevuto durante la loro formazione.

🧚‍♀ Il Cerchio di Studio per Moon Mother® è aperto a tutte le Moon Mother – sia a chi ha ricevuto l’iniziazione di recente sia a chi ha ricevuto l’iniziazione anni fa e nel frattempo ha anche partecipato ai livelli successivi. E’ una preziosa opportunità per chi sente di voler diventare Moon Mother di livello 2 durante la formazione che Miranda terrà a Firenze nel mese di novembre 2020.

Informazioni: Catia Massari – ilrichiamo4@gmail.com

Info e costi

Il workshop è rivolto agli associati

Il costo è di € 100 + € 20 di tessera associativa “Il Richiamo” per l’anno 2020

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione qui sotto e versare un acconto del 30% . L’anticipo non verrà restituito in caso di disdetta o non partecipazione al workshop.

Potete versare l’acconto in uno dei seguenti modi:
– con bonifico bancario su c/c IBAN IT22 Z088 5268 0510 2201 0064 287 intestato ad “Associazione Il Richiamo”, Romagna Banca BCC – filiale di Savignano sul Rubicone, via Emilia Ovest, 75
– inviando una ricarica alla carta “Carta BCC Tasca” nr. 5164 9901 0092 1272

Per rendere effettiva l’iscrizione dovrete quindi inviare copia della ricevuta del versamento, assieme ai dati anagrafici, all’indirizzo email: ilrichiamo4@gmail.com

Invia i tuoi dati per l'iscrizione al Cerchio di Studio riservato alle Moon Mother®:

Cerchio di Studio online riservato alle Moon Mother® - 02/04/2020

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.

I campi con asterisco (*) sono obbligatori

Veronica Morosi

L’evento che ha segnato una tappa importante e fondamentale nella sua vita è stato l’incontro con la Benedizione del Grembo e con Miranda Gray nel 2014. La collaborazione con Miranda Gray inizia in contemporanea alla sua iniziazione a Moon Mother. In quel momento, Veronica entra anche a far parte del Team internazionale di amministratori della Benedizione del Grembo supportando volontariamente la comunicazione a livello mondiale, in modo da diffondere il messaggio e la visione di Miranda Gray e della Benedizione del Grembo in tutto il mondo. Negli anni, questo ruolo le ha anche permesso di sperimentare un approccio al lavoro più femminile, basato sulla libera espressione della propria creatività a supporto di tutte le donne nella comprensione ed espressione del Sacro Femminile in loro.

Veronica a proposito di questo dice “…la mia vita è diventata più “completa” e più “vera” perché la connessione con la mia essenza unica e autentica è stata risvegliata. Ci vuole forza e coraggio nel portare la bellezza di se stesse nel Mondo, nel camminare mostrando la potenza dei propri doni e talenti. Ricevere l’energia di risveglio del Femminile in Benedizione del mio grembo ha stimolato questo coraggio che si è tradotto in una maggiore fiducia e amore verso me stessa. Ora la mia essenza è sempre più libera di esprimersi nel mondo, ora vivo permettendo alla mia essenza di essere un pilastro, un appoggio e una sicurezza nel viaggio di riscoperta di me stessa e nelle relazioni con il collettivo.”

Veronica nel corso degli anni è stata coordinatrice per la Womb Blessing sia in Italia che in Francia e ha assistito a numerosi workshop in diversi paesi tenuti da Miranda Gray – per passione ma anche come parte del suo percorso di formazione come prima Moon Mother Teacher nel mondo.

Al momento, organizza e anima gruppi di Benedizione del Grembo, guida le donne verso l’armonizzazione dei cicli femminili e viaggia in Italia e nel Mondo per supportare la visione della Benedizione del Grembo e cioè “condividere la Benedizione del Grembo con tutte le donne e aiutarle a risvegliare la loro femminilità autentica.

2 Aprile

2 Aprile