Womb Blessing Mondiale

Benedizione Mondiale del Grembo - Associazione Il Richiamo

Lunedì 20 Maggio 2019 dalle ore 21.15 alle 23.30
Womb Blessing Mondiale

Con la Womb Blessing di Maggio – nell’emisfero nord (Italia) – accogliamo la Madre dell’Estate, la sua pienezza, il suo amore e la forza creatrice di noi donne con la meditazione Archetipica “Accettare la nostra sessualità”, i fiori sono un magnifico riflesso della bellezza e della sensualità della sessualità femminile. Ci mostrano la bellezza della sessualità quando è aperta, e che la nostra sessualità è lì per essere vista, nutrita e goduta.

Come la Dea Madre noi siamo co-creatrici della nostra vita, tutto ciò che pensiamo lo creiamo, è quindi importante armonizzare le nostre forme pensiero su frequenze più amorevoli.
Creare insieme una massa critica che ci aiuti a far emergere la gentilezza, l’armonia, la pace, la tolleranza, l’accoglienza nel nostro cammino e in tutto ciò con cui ci relazioniamo.
Purezza e Grazia.

Occorrente:
Abito o gonna
Due coppette
Una bottiglietta d’acqua
Una candelina tea-light
Uno scialle da cerimonia
Un fiore che ti rappresenta
Un oggetto o più da mettere sull’altare

Per ricevere l’energia inviata a distanza da Miranda Gray e sostenuta dalle moon Mother di tutto il mondo, iscriviti – http://www.http://www.mirandagray.co.uk/register.html
le iscrizioni chiudono il 17 maggio alle ore 22 (ora UK) – quindi il giorno prima della Womb Blessing Mondiale.

Puoi partecipare alla Womb Blessing Mondiale insieme al Cerchio di Donne di Tenda Rossa Emilia-Romagna tenuto da Catia Massari MM3 responsabile regionale per l’Emilia-Romagna.

Per partecipare e conoscere le modalità invia una e-mail oppure chiama, questi i contatti:
cell. 3335250027

20 Maggio