Armonizzazione al Womb Blessing: Aprirsi alla Sacralità

° L’affidamento di se stessa e della sua vita al Divino Femminile
° La sacralità del Divino Femminile dentro di lei
° La sua appartenenza al Divino Femminile
Questa armonizzazione può essere ricevuta con la frequenza che ogni donna preferisce

Da chi può essere data questa armonizzazione?
Da una Moon Mother di livello 3

Chi è una Moon Mother?
Immagina una donna, in piedi davanti a te, illuminata dalla luce della luna. In questa luce bianco-argentata, la donna risplende e sui suoi palmi brillano due Lune Piene. Sulla sua fronte, riluce una stella bianca; sul suo cuore, un calice argentato avvolto in una tenue luce rosata; sul suo grembo, un calderone d’oro splende di luce, colmo delle acque degli oceani del mondo. Radici dorate si dipartono dal suo grembo e scompaiono nelle profondità della Terra. Ti appare serena, completa, forte, dolce e amorevole. È una Moon Mother che custodisce l’energia della Benedizione.

Una Moon Mother è una donna che ha sentito nel cuore il richiamo a farsi tramite per la vibrazione del Divino Femminile condivisa durante la Benedizione Mondiale del Grembo, così da poterla trasmettere personalmente ad altre donne per facilitare il loro risveglio e la loro guarigione profonda. Risponde a questa chiamata offrendo delle Benedizioni del Grembo Personali e inviando energia durante la Benedizione Mondiale. Percorre un magnifico cammino basato sull’offerta di guarigione e risveglio femminili individuali e sulla guarigione e il risveglio dell’anima di gruppo delle donne della Terra. Ogni Benedizione è un passo che ci porta più vicine a incarnare la purezza e la grazia, l’amore e la luce, la serenità e la saggezza del Divino Femminile, e a vivere al meglio la nostra femminilità e la nostra vita.

Programma:
Ore 21.15 Accoglienza
Ore 21.30 Armonizzazione al Womb Blessing ” Aprirsi alla sacralità”
Ore 22.00 Energizzazione del Calderone o del Grembo
Ore 22.30 Condivisione in Cerchio
Ore 23.00 Chiusura Laboratorio

Occorrente:
Abito bianco e oro, bianco (non indispensabile per la partecipazione anche sarebbe buona cosa)
Una sciarpa rossa
Uno scialle bianco e oro
Due coppette
Un oggetto da mettere sull’altare
Una bottiglietta d’acqua
Una candelina tea light
Una rosa bianca o gialla

Condurrà la serata K.Catia Massari MM3 e responsabile regionale dell’Emilia-Romagna per la Womb Blessing Italia di Miranda Gray.

Partecipazione aperta alle associate dell’Associazione Il Richiamo in regola con la tessera 2018, per chi volesse partecipare possibilità di tesserarsi la sera stessa.
Contributo volontario per la serata € 15,00

Per info e prenotazioni cell. 333.5250027