Armonizzazione Sonora

Ciotole Armoniche Tibetane

Mercoledì 21 Ottobre 2020

Armonizzazione Sonora

Una serata dedicata al suono e alla vibrazione, alzando la frequenza che ognuno di noi emette. Siamo dei catalizzatori energetici e ri-suoniamo senza che ce ne accorgiamo.

Scoprire la nostra natura musicale e ri-armonizzare il nostro corpo sono lo scopo di queste serate, dove poter condividere uno spazio in tranquillità, mantenendo il proprio spazio nel rispetto di quello dell’altro. Utilizzando le Ciotole Armoniche anche chiamate Campane Tibetane insieme alla voce, conosceremo un modo armonico di scendere in profondità, come in una meditazione. Utilizzeremo anche altri strumenti per fare esperienza dei vari suoni che ci porteranno a distinguere le varie sensazione prodotte in noi.

Gli ambienti sono totalmente conformi alle direttive del Ministero della Salute.

Conduce la serata Catia Massari Armonizzatrice Sonora allieva di Albert Rabestein

Per partecipare

Gli incontri sono rivolti agli associati
Quota di partecipazione: € 15 + € 10 di tessera associativa 2020 (per chi non l’avesse già fatta)

Per iscriverti invia i tuoi dati compilando il seguente modulo (i campi con asterisco (*) sono obbligatori)

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

NB: la mancata accettazione impedirà la prosecuzione del processo di richiesta.