Armonizzazione con il Tamburo

23 Maggio ore 21:30 - 23:00

Giovedì 23 Maggio 2019 dalle ore 21.30 alle 23.30
Armonizzazione con il Tamburo Sciamanico

Ciò che non vedi non è detto che non esista….esiste un campo tutto attorno a te e non solo, che vibra con frequenze più o meno alte. Questo campo è il tuo campo energetico che riceve continuamente informazioni da tutto quello che lo attraversa.
Possibili rumori e frastuoni inducono il nostro campo a ricevere onde di ogni tipo.
Tutto ciò che ci attraversa rimane dentro di noi senza che ce ne accorgiamo.
Il suono del tamburo ha un’alta vibrazione che va a muovere tutto il nostro campo energetico facendo una bella pulizia di ciò che non serve più alla nostra crescita mentale, emozionale e fisica.
Ormai la bioenergetica e la fisica quantistica ci hanno dato tante informazioni utili per acquisire una conoscenza maggiore su come siamo fatti e di che sostanza è composta la materia.

Il suono è la vibrazione che dissolve e condensa l’energia, ognuno di noi ha un suo suono che entra in relazione con tutti gli altri suoni.
Il Tamburo ci porta ad acquietare la mente e ad ascoltare il corpo in un viaggio all’interno di noi stessi, per ascoltare il nostro ritmo ed armonizzare il battito del nostro cuore con tutto ciò che ci circonda.

Conduce la serata Catia Massari, libera professionista, Consulente di Medicina Integrale, Operatrice Olistica.

Per informazioni e prenotazioni:
cell. 3335250027

23 Maggio